Only Murders in the Building 3 in streaming: ecco dove vederla

Only Murders in the Building 3 è sulla bocca di tutti gli appassionati, ora che sono usciti i primi due episodi e si attendono gli altri 8, che usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì. Ma per chi ne sta sentendo parlare senza ancora conoscerla: dove la troviamo in Italia? E cosa contenevano le altre due stagioni?
Only Murders in the Building 3 in streaming: ecco dove vederla

Non si parla d’altro: Only Murders in the Building 3 sta riscuotendo un successo incredibile e incuriosisce anche chi finora non ha mai visto la serie. È ideata dal comico Steve Martin insieme a John Hoffman, e negli Stati Uniti è distribuita in streaming su Hulu. Lo stesso ideatore, Martin, interpreta il personaggio principale della serie Charles-Haden Savage. Accanto a lui Martin Short e Selena Gomez.

Only Murders in the Building 3: dove esce in Italia?

Il trailer ufficiale della terza stagione

Mentre negli USA il 31 Agosto Only Murders in the Building 3 è comparsa nel catalogo streaming della piattaforma HULU; in Italia (e in tutto il resto del mondo) ci pensa Disney+. Parte del catalogo Star Original, la serie è distribuita dalla piattaforma di Mickey Mouse. Come per le prime due stagioni, dieci sono gli episodi che compongono la terza, dalla durata sempre inferiore ad un’ora.

Dall’8 Agosto in Italia sono disponibili i primi due episodi, e il trio che ha reso celebre la serie campeggia nella home page di Disney+. Ci terrà compagnia con un episodio a settimana, ogni venerdì, ad inaugurare il nostro weekend a suon di investigazione e risate.

Non hai ancora Disney+? Fino a Novembre il costo dell’abbonamento è ancora di €8,90 al mese per tutti, senza distinzioni e limitazioni di alcun genere. Dall’1 Novembre, invece, anche la piattaforma di Only Murders in the Building cederà agli aumenti dei costi e allo stop alla condivisione. In questo nostro articolo trovi una guida alla modifiche.

Dove eravamo rimasti ?

Il trio protagonista di Only Murders in the Building 3
Il trio protagonista di Only Murders in the Building 3

La seconda stagione di Only Murders in the Building si chiudeva con un episodio dal titolo parlante, se ci troviamo in una serie gialla: “so chi è stato“. E poi sotto, nel breve trafiletto di Disney+, che dovrebbe presentare l’episodio, una sola riga: “rimane una domanda: chi è stato???“. Un piccolissimo esempio dell’irriverenza di OMitB, con cui i creatori farciscono una storia di delitti, investigazioni e assassini.

Il caso della seconda stagione riguardava Bunny, l’amministratrice trovata morta accanto a Mabel nel suo appartamento. Nell’ultimo episodio il trio delle meraviglie organizza una festa per indurre l’assassino di Bunny a confessare. Quando la vita di tutti sembra essere tornata alla normalità, e la corsa per la verità si è acquietata… Oliver ritorna a dirigere una commedia a Broadway e l’attore protagonista muore sul palco. Only Murders in the Building 3 è servita: e noi, che abbiamo già visto i due episodi, vi lasciamo con una recensione dell’attesissima ripartenza.

Facebook
Twitter