Finalmente Only Murders in the Building 3 è disponibile sulla piattoforma di Disney Plus! L’idea della serie tv è nata nel 2020 con la notizia che la famosa coppia di comici Martin Short-Steve Martin e la celebre cantante Selena gomez avrebbero preso parte al progetto com attori e produttori esecutivi. La 20th Television ha prodotto la serie di genere investigativo, mentre Hulu ha reso possibile la distribuzione streaming.
La prima stagione ha debuttato ad agosto del 2021, mentre la seconda è uscita il 28 giugno del 2022. Only Murder in the Building ha ottenuto un grande successo sia da parte del pubblico sia dalla critica, confermato dall’ottimo indice di gradimento su Rotten Tomatoes.
Only Murders in the Building 3: la struttura

Le prime due puntante della terza stagione sono disponibili dall’ 8 agosto 2023 su Disney + e qui trovate la recensione della redazione di CiakClub. La serie tv si struttura su 10 episodi come succede nelle stagioni precendenti. I prossimi episodi usciranno con cadenza settiamanale:
- prima puntata – 8 agosto
- seconda puntata – 8 agosto
- terza puntata – 15 agosto
- quarta puntata – 22 agosto
- quinta puntata – 29 agosto
- sesta puntata – 5 settembre
- settima puntata – 12 settembre
- ottava puntata – 19 settembre
- nona puntata – 26 settembre
- decima puntata – 3 ottobre
La serie tv raccoglie nel cast tanti nomi di grande rilevanza, hanno preso parte Cara Delevigne, Jane Lynch, Shirley MacLaine e pure Sting. Alla fine la terza stagione non è da meno, prendendo all’interno del progetto attori del calibro di Meryl Strepp e Paul Rudd.
State seguendo Only Murders in the Building 3? Cosa ne pensate?