One Piece, Whoopi Goldberg entusiasta: “Girato alla perfezione”

Ormai è passato più di un mese dall’uscita della serie televisiva One Piece, il prodotto live action di uno dei manga più celebri di sempre, a cui ha anche preso in prestito il titolo. Molti l’hanno apprezzata, persino un’attrice premio Oscar, che l’ha definita magnifica. Scopriamone qualcosa in più!
One Piece, Whoopi Goldberg entusiasta: “Girato alla perfezione"

È passato poco più di un mese dall’uscita della serie televisiva One Piece. Stiamo parlando del progetto televisivo live action, che riprende i personaggi e la trama di uno dei più celebri manga di tutti i tempi. Le avventure di Cappello di paglia e i suoi compagni hanno fatto innamorare un sempre maggiore pubblico da casa, che ne vorrebbe ancora.

La serie ha portato a casa numeri da record, avendo superato abbondantemente il miliardo di minuti visti in streaming e superando così prodotti come Stranger Things o Mercoledì. Insomma, c’è da dire che Netflix ha fatto proprio un buon lavoro, vista l’ottima accoglienza da parte del pubblico (qui proponiamo la nostra recensione).

Allora, è mai possibile un tale successo? Qual è stata la formula segreta e vincente di questa serie tv? Probabilmente, non lo sapremo mai. Allora stesso modo, è molto probabile che si tratti di semplice nostalgia di un’infanzia ormai perduta. Chi lo sa… Tuttavia, il titolo in questione non ha solamente conquistato il pubblico “ordinario” (se così si può dire), ma ha anche rubato il cuore di altri artisti del settore. Una di queste, è forse la fan numero uno.

Whoopi Goldberg è pazza per One Piece!

Whoopi Goldberg di Sister Act ama One Piece
Whoopi Goldberg di Sister Act ama One Piece

Eccola qui, dopo tanti anni. Molti di noi non hanno dimenticato il suo ruolo in Sister Act e ancora ne cantano la canzoni. Whoopi Goldberg adora One Piece. Proprio durante un recente episodio di The View, di cui è co-conduttrice, l’attrice newyorkese ha espresso la sua ammirazione per il live action, sostenendo che sia perfetto per tutte le famiglie: “È scritto e girato in modo meraviglioso. Mi dispiace che non sia sul grande schermo. È magnifico.”

Insomma, caro il nostro One Piece, sembra proprio che tu abbia fatto centro. E voi cosa ne pensate? L’avete apprezzata? Noi sì. Infatti, rimaniamo in attesa di una seconda stagione. Aspetteremo!

Facebook
Twitter