One Piece, finalmente il primo TRAILER del live-action dal TUDUM Netflix!

In tanti lo stanno aspettando ormai da tempo. Cappello di Paglia e la sua ciurma stanno per tornare in One Piece, la serie live-action ispirata ad uno dei manga più celebri di sempre. Il prodotto dovrebbe sbarcare su Netflix proprio quest’anno, accompagnando i fan verso un tuffo nel passato.
One Piece, ecco il primo TRAILER live-action dal TUDUM Netflix!

In quanti di voi, da piccoli o anche da più grandi, hanno seguito le avventurose vicende di Monkey D. Rufy in televisione? Sicuramente molti. Ecco, allora altrettanti di voi staranno morendo di curiosità per la nuova serie di One Piece che sbarcherà quest’anno su Netflix. Le aspettative sono alle stelle, ma c’è ancora da stringere un po’ i denti, nella speranza che questa attesa sia appagata e soddisfi un po’ tutti.

Qualcosa ha però anticipato qualcosa sulle imprese del noto personaggio, anche conosciuto con il nome di Cappello di Paglia e dei suoi compagni di viaggi. Nella giornata di ieri, sabato 17 giugno, il gigante dello streaming ha rilasciato un primo trailer durante la presentazione del celebre evento conosciuto come Tudum.

Cosa sappiamo di One Piece?

Il titolo basato sull’omonimo manga ideato da Eiichiro Oda, frustrato all’idea che la serie Netflix possa essere “un’americanata”, seguirà la ciurma protagonista nel loro viaggio per mare e tra le più esotiche delle isole oceaniche a caccia del tesoro per diventare, finalmente, il prossimo Re dei Pirati. Un’impresa ardua a cui noi tutti non vediamo l’ora di assistere.

Ovviamente si sanno già diversi nomi per quanto riguarda il cast. Il protagonista sarà interpretato da Inaki Godoy, mentre altri nomi che hanno collaborato sul set sono quelli di Mackenyu, Jacob Romero Gibson e Taz Skyler. Insomma la squadra navale sembra essere davvero pronta per questo viaggio in questa prodotto live-action.

E voi? Siete pronti a vedere questa serie? Manca sempre meno all’uscita di One Piece, così come per tanti altri prodotti televisivi. Restate in attesa.

Facebook
Twitter