One Piece, quando esce la Stagione 2?

One Piece, live-action Netflix del manga di Eiichiro Oda sta spopolando su Netflix e i fan chiedono notizie riguardo la seconda stagione. I produttori di Tomorrow Studios, hanno fatto delle dichiarazioni riguardo la data di uscita del secondo capitolo.
One Piece, quando esce la Stagione 2?

Il 31 agosto arriva su Netflix One Piece, adattamento live-action dei manga di Eiichiro Oda. Pochi giorni dopo, ecco un boom di ascolti insospettabile. Adesso, il pubblico è in visibilio e chiede a gran voce notizie sulla seconda stagione! Finalmente, le recenti parole dei produttori della serie potrebbero darci qualche dritta in merito. 

One Piece 2: le parole dei produttori

Nami, Luffy e Zoro in One Piece
Nami, Luffy e Zoro in One Piece

Il successo di One Piece ha già raggiunto numeri da record, battendo in visualizzazioni alcune tra le serie più riuscite come Stranger Things e Mercoledì. Date queste buonissime premesse, è naturale pensare ad una seconda stagione, assai richiesta dai fan. Notizie in merito arrivano direttamente dai produttori della serie, in particolare da Marty Adelstein, CEO di Tomorrow Studios. Il produttore ha infatti dichiarato in un’intervista che le sceneggiature della seconda stagione sarebbero già pronte! Purtroppo però, dato lo sciopero degli attori, non è possibile adesso cominciare a parlare concretamente di una seconda stagione, il cui rinnovo deve ancora essere ufficializzato.

Eppure, Becky Clements, presidente di Tomorrow Studios ci fornisce un esempio delle tempistiche, rivelando che una volta sbloccata la situazione, la stagione 2 potrebbe arrivare su Netflix più o meno 12-18 mesi dopo, quindi probabilmente nel 2025. Nonostante i tempi di attesa più prolungati del previsto, la produzione sembra non avere dubbi riguardo al rinnovo e Adelstein ha dichiarato: “Penso che Netflix stia cercando di capire quanti episodi ordinare e se dividerli. Penso che avremo notizie nella prossima settimana o tra due settimane. Sembra esserci un grande slancio per continuare su questa strada e elaborare una strategia a lungo termine.

Non ci resta adesso che attendere nuove notizie e conferme da Netflix! Intanto, potete leggere la nostra recensione per scoprire la nostra su One Piece. E voi? Cosa ne pensate?

Facebook
Twitter