Molto attesa dal pubblico, la prima stagione del live-action di One Piece è sbarcata su Netflix il 31 agosto. Composta da 8 episodi, questa stagione ha portato sullo schermo della piattaforma streaming le avventure della Saga del Mare Orientale.
Come vi abbiamo raccontato qui, la serie su Cappello di Paglia sta riscuotendo un grande successo sia da parte del pubblico sia dalla critica. Per questo motivo in questi giorni il cast si è espresso sull’ipotesi di altre stagioni. Leggiamo le loro dichiarazioni.
Le dichiarazioni del cast di One Piece

Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Gibson e Taz Skylar hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul proseguimento della serie. Skylar ha affermato: “Mi piacerebbe che durasse esattamente quanto necessario per far sì che il finale possa far contenti tutti noi, e per tutti noi intendo non solo noi cinque, ma tutte le persone coinvolte.”
Taz ha aggiunto: “Vorrei che fossero tutti orgogliosi di dove arriveremo quando si concluderà. E ovviamente, non vorrei che finisse troppo presto, ma nemmeno l’altro estremo. Questo direi che sarebbe l’ideale per me”. “Concordo!” ha convenuto Godoy. E Mackenyu: “Non ho nulla da aggiungere. Era la risposta migliore che si potesse dare”.
Questa prima stagione di One Piece ha coperto circa 100 capitoli del manga a cui è ispirata, scritto da Eiichirō Oda, tra gli autori più venduti per il suo genere. Il manga è costituito da 1090 capitoli, il materiale per nuove stagioni non manca di certo!