One Piece: Netflix annuncia il remake dell’INTERO anime! [TEASER]

Il viaggio di One Piece su Netflix è solo all’inizio. Dopo la prima stagione del live action ed in attesa della seconda e successive, è stato infatti rilasciato un trailer che annuncia il proseguimento della collaborazione che confluirà in un remake di tutta la serie anime.
Netflix annuncia il remake dell'anime One Piece

Il resoconto annuale di Netflix non lo presenta tra i titoli più visti del 2023 ma senza alcun dubbio One Piece, serie live action prodotta dalla piattaforma streaming, è stato tra i prodotti più chiacchierati. Ebbene, per chi ha amato la prima stagione rilasciata a fine agosto, c’è una sorprendente notizia accompagnata da un teaser del tutto inaspettato!

Proprio così, in attesa della seconda stagione del live action, già annunciata ed in fase di scrittura, l’amato anime è pronto a prendere nuovamente vita. Wit Studio (lo stesso de L’attacco dei giganti) e Netflix uniscono le proprie forze, sotto l’egida di Toei Animation e della casa editrice Shueisha, e sotto lo sguardo sempre attento del creatore Eiichiro Oda che parteciperà attivamente, anche perché l’anima giapponese ed il manga prima ancora sono tutt’ora in corso.

A differenza della serie originale, in onda dal 1999, questo remake adotterà un nuovo stile di animazione, definito più fresco ed anche familiare, sfruttando la tecnologia sempre più all’avanguardia. Avendo già molto materiale da cui attingere (al momento 107 volumi e ben 1088 episodi), la speranza di molti fan è che possano essere lasciati da parte i cosiddetti episodi filler, o riempitivi, dando tutto lo spazio necessario al viaggio attraverso la Rotta Maggiore di Luffy e ciurma.

Affianco al remake verrà inoltre prodotto e distribuito a partire da gennaio il one-shot di un giovanissimo Oda intitolato Monsters 103 Mercies Dragon Damnation, con protagonista un samurai vagabondo. Questo annuncio è l’ennesima conferma dell’attenzione da parte di Netflix per il mondo dell’animazione, che sia orientale o occidentale come nel caso dello sfavillante Scott Pilgrim – La serie (questa la nostra recensione).
Quindi appassionati di One Piece e non solo restate in vedetta per maggiori notizie, immagini ed ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie, sempre qui su CiakClub.it.

Facebook
Twitter