One Piece: l’intero anime GRATIS per un anno! Ecco dove vederlo

L'anime di One Piece, che ad oggi conta più di 1080 episodi per un totale di 450 ore di visione, sta per essere protagonista di una maratona lunga un anno. L'anime in loop per un anno senza pausa, ve lo immaginate?
L'intera ciurma di Cappello di Paglia nell'anime One Piece

Tutti i fan di One Piece sono chiamati a rapporto perché è arrivata una notizia che li farà saltare di gioia. Il loro anime preferito sarà disponibile gratis per un anno. La questione, però, è ben diversa da quella che si immagina e risulta anche più interessante. I fan potranno sentirsi sulla ciurma di cappello di paglia 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a partire dal prossimo 29 ottobre per un anno intero. Tutti gli episodi dell’intero anime, compresi i nuovi che usciranno, saranno trasmessi in loop senza pausa.

Avete capito bene, non sarà possibile selezionare il singolo episodio, ma l’intero anime verrà trasmesso tutti i giorni a tutte le ore. Una vera e propria maratona che solo in pochi fino ad oggi avranno già avuto il coraggio di fare, anche se la serie è disponibile su poche piattaforme streaming, almeno per intero. Per vedere tutti gli episodi in modo consecutivo ci vogliono ben 20 giorni senza dormire. Se volete provare a vedere tutti gli episodi uno di seguito all’altro, armatevi di caffè e anche di sacchi a pelo se decidete di farlo insieme ad un gruppo di amici.

Non preoccupatevi perché se non volete stare 20 giorni consecutivi a guardare gli episodi potete calcolare quando ricollegarvi alla maratona per riprendere dall’episodio a cui eravate rimasti. Inoltre, è possibile che oltre agli episodi, nella maratona, siano inclusi i film e gli speciali. Questo andrebbe ad aumentare di molto le ore di visione.

La maratona di un anno di One Piece avrà inizio il 29 ottobre sul canale ufficiale di One Piece su YouTube, ovviamente in lingua originale. Non resta che augurare a tutti buona visione e buon divertimento. Per gli abbonati Netflix invece, ecco cosa ne pensiamo sulla serie live-action di One Piece.

Facebook
Twitter