One Piece: le immagini della Going Merry della serie tv live action

La serie tv live action di One Piece inizia a prendere forma! Finalmente le riprese dello show stanno per cominciare a Citta del Capo, in Sudafrica, dove al momento Netflix sta dando avvio ai lavori della realizzazione del set.

Facendo un passo indietro, era da tempo che si parlava di questo adattamento di One Piece, considerando che già nel 2017, in occasione dell’anniversario ventennale, Tomorrow Studios aveva già annunciato il live action del manga. Un progetto destinato a finire nel dimenticatoio ben presto, almeno fino a quando non si è fatto avanti Netflix e allora il live action è divenuto una certezza.

Il manga nato da Eiichiro Oda sta per diventare una serie live action dunque e le prime foto sono state pubblicate su Twitter, fra cui quella della Going Merry, l’iconica e prima nave della ciurma di Capello di Paglia che al momento è in costruzione e di cui ci viene fornito un piccolo assaggio.

Di seguito i post con le prime immagini:

Come vedete, Going Merry è ancora in fase di costruzione, ma la somiglianza con quella di Eiichiro Oda è piuttosto evidente e gli elementi principali ci riportano subito al manga.

Ribadiamo che al momento non abbiamo ancora una data di uscita della serie tv live action di One Piece e neanche i nomi del cast. Rimaniamo in attesa di ulteriori reperti fotografici e notizie in merito allo show.

Infine, ricordiamo che la serie One Piece, prodotta da Toel Animation, è arrivata in Italia nel 2001 su Italia 1, per poi trasferirsi su Italia 2 dal 2012. Al momento sono state trasmesse interamente le prime quindici stagioni originali dello show. Nel 2019, nelle sale è arrivato One Piece: Stampede il film di animazione ispirato proprio alle avventure dei protagonisti di One Piece.

Vi terremo aggiornati!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter