One Piece 2 è stato confermato da Netflix. La prima stagione costata più di 138 milioni di dollari è riuscita in pochissimo tempo a spodestare Stranger Things e Mercoledì dal trono. Il creatore del manga Eiichiro Oda si è ritenuto soddisfatto di come Netflix abbia adattato la sua opera. Anche gli stessi fan del manga e dell’anime hanno apprezzato il live action, nonostante la loro titubanza iniziale. Infatti, molte trasposizioni cinematografiche di anime di successo sono stati dei flop pazzeschi: Death Note, Dragon Ball ecc.
Lo strabiliante successo sulla piattaforma ha portato Netflix ad annunciarne subito il rinnovo. I fan dell’anime e del manga si sono cominciati subito a chiedere come verrà affrontato l’adattamento dei successivi numeri e soprattutto se i creatori della serie riusciranno a rimanere fedeli all’opera originale, tanto da portare in vita sul piccolo schermo tutti i personaggi presenti nel manga. Il creatore della serie Eiichiro Oda, dopo l’ultimo annuncio ai fan, ha portato questi ultimi a chiedersi: che tipo di approccio riserveranno alla creazione di questo personaggio?
One Piece 2, di quale personaggio si tratta?
Ad annunciare il rinnovo della serie è stato lo stesso Oda attraverso un video speciale rilasciato da Netflix che potete visionare qui sopra. Oda dopo aver espresso la sua gratitudine nei confronti dei fan e di Netflix non ha potuto non anticipare l’arrivo del medico della ciurma di Cappello di Paglia, Tony Tony Chopper. Il medico della ciurma di Cappello di Paglia è una renna dalla forma ibrida e di fatto è molto piccolo. I fan sono consapevoli che Tony Tony Chopper assumerà delle forme anche più grandi con il procedere della storia.
Ciò che si chiedono i fan di One Piece è se la serie televisiva ricorrerà alla CGI oppure se gli verranno date delle sembianze umane. Guardando lo speciale di Oda si può vedere come lui riporti lo schizzo del disegno originale del medico della ciurma di Cappello di Paglia, il che lascia pensare che non verranno cambiate di molto le sembianze della piccola renna.
One Piece 2 non ha ancora una data di uscita quindi non rimane che attendere nuove notizie. Intanto vi chiediamo cos’è che preferireste? Un Tony Tony Chopper dalle sembianze umane o dalle sembianze animalesche? Fatelo sapere nei commenti.