Sono apparse su Twitter alcune foto dal set del nuovo film di Tarantino in cui si vedono dei luoghi ricostruiti per le riprese.
Nessun set si salva dalla community di Twitter e Instagram. Come spesso accade, gli utenti dei social hanno condiviso delle foto di un set cinematografico ricostruito per un film molto atteso. Parliamo di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino in uscita il 9 agosto del 2019.
La produzione non ha confermato che il set oggetto delle fotografie degli utenti sarà utilizzato da Tarantino, ma gli indizi portano tutti in quella direzione. Prima di tutto, le macchina d’epoca, i poster e gli attori in costume sono chiaramente caratterizzati da un’estetica indistinguibile, propria degli anni ’60/inizio anni ’70.
Ma soprattutto, il Cinerama Dome, ricostruito per l’occasione, ha all’esterno dei poster che promuovono l’uscita di Krakatoa est di Giava, un disaster movie che nelle sale americane uscì il 14 maggio del 1969, ovvero nei giorni in cui Once Upon a Time in Hollywood è ambientato.
Come affermato dalla leggendaria Agatha Christie “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.
https://twitter.com/AxelleCarolyn/status/1006737215412551680
https://twitter.com/thejslewis/status/1006968743497383936
This is what Sunset Blvd looked like today in front of the The Cinerama Dome! It was completely transformed back to 1969. I bet it was for the new #Tarantino film. pic.twitter.com/ESafpxbfkY
— Vintage Los Angeles (@alisonmartino) June 13, 2018
https://www.instagram.com/p/Bj9A1bQjrs_/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Bj8lN8ODX6T/?utm_source=ig_embed
Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it