Old: ecco il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

Old, il nuovo, attesissimo, film di M. Night Shyamalanha finalemente le prime immagini. Il trailer del film in arrivo in estate è stato lanciato in occasione del Super Bowl, uno degli eventi sportivi più seguiti negli Stati Uniti.
Solo qualche giorno fa il regista aveva pubblicato sui propri social un breve video di 6 secondi che annunciava l’imminente arrivo del trailer.

Old è l’ultimo film diretto dal discusso regista di origine indiana ed è ispirato a Sandcastle, graphic novel “horror esistenzialista” di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters. La storia racconta di 13 persone che non riescono ad andarsene da una spiaggia tanto bella quanto spietata, vista la sua capacità di far invecchiare le persone. In Old, la vicenda avrà inizio proprio dalla macabra scoperta di un cadavere sulla spiaggia, scoperta che metterà il gruppo nelle condizioni di comprendere che qualcosa di strano, dal quale sarà difficile fuggire, sta accadendo.

Il trailer mostra l’arrivo di un gruppo di famiglie sulla spiaggia idilliaca e le prime reazioni dei protagonisti all’avvenimento di una serie di eventi sovrannaturali.

Il film di M. Night Shyamalan vedrà fra gli attori Vicky Krieps, Alex Wolff, Thomasin McKenzie, Eliza Scanlen, Rufus Sewell, Embeth Davidz, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Emun Elliott e Ken Leung.

Old potrebbe rappresentare un ulteriore tassello nella fortunata carriera di M. Night Shyamalan, noto soprattutto per i suoi film sovrannaturali come Il sesto senso, The Village e gli ultimi Split e Glass, facenti parte di una trilogia iniziata da Unbreakable.

Nel corso del Super Bowl sono stati proiettati trailer di vari film in prossima uscita. Old arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 luglio 2021.
Il film è uno dei più attesi dell’anno, dati i successi commerciali che i film di M. Night Shyamalan sono soliti ottenere.
Cosa ne pensate del trailer di Old? Fatecelo sapere nei commenti!

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter