Old: il teaser del nuovo film di M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan ha annunciato il trailer del suo nuovo film, Old, tramite un post su Twitter: un video di appena sei secondi, un breve teaser che annuncia il conto alla rovescia che terminerà domenica.

Di seguito il teaser trailer di Old pubblicato nelle scorse ore da M. Night Shyamalan, accompagnato dal numero “5” nella descrizione che fa partire il countdown.

Old è la nuova pellicola diretta dal regista che sarà ispirata a Sandcastle, graphic novel definito come un “horror esistenzialista” di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters. La storia ruota attorno a 13 persone che non riescono ad andarsene da una spiaggia tanto bella quanto spietata, vista la sua capacità di far invecchiare le persone. In Old, la vicenda avrà inizio proprio dalla macabra scoperta di un cadavere sulla spiaggia; scoperta che metterà il gruppo nelle condizioni di comprendere che qualcosa di strano, dal quale sarà difficile fuggire, sta accadendo.

Il cast del film di M. Night Shyamalan è composto da Vicky Krieps, Alex Wolff, Thomasin McKenzie, Eliza Scanlen, Rufus Sewell, Embeth Davidz, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Emun Elliott e Ken Leung.

Il film è prodotto da Shyamalan e Ashwin Rajan di Blinding Edge Picture, assieme a Marc Bienstock e Steven Schneider.

Il trailer ufficiale sarà presentato domenica 7 febbraio, durante il Super Bowl e l’uscita del lungometraggio è prevista per il 23 luglio 2021. Stando a quanto riportato da Deadline nei giorni scorsi, durante l’evento verranno presentati dai 2 ai 4 trailer di Disney e ci sarà spazio anche per Universal (che porterà Old), Paramount e Amazon Prime.

Ricordiamo che M. Night Shyamalan ha diretto in passato film come The Sixth Sense – Il sesto senso (1999), Unbreakable – Il predestinato (2000), Signs (2002), The village (2004), ma anche i più recenti Split (2016) e Glass (2019).

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter