Ci lascia Odin, il cane che interpreta il metalupo Summer in GOT

Un post sul profilo Instagram got_direwolves annuncia la morte di Odin, il cane che ha interpretato il metalupo Summer nella famosa serie de Il Trono di Spade.

“Alla nostra famiglia si spezza immensamente il cuore annunciando che Odin è morto nella mattina di oggi. Dire a parole l’impatto che ha avuto su di noi, come famiglia, è difficile perché Odin ha avuto una vita non paragonabile a quella degli altri cani.”

La descrizione prosegue spiegando come è successo, ricordando alcuni momenti speciali della vita di Odin.

“Odin è stato per prima cosa un membro della famiglia e lo abbiamo avuto quando era un cucciolo di sette settimane. Tutto ciò che volevamo erano dei cani grandi per andare a fare escursioni e che potessero dormire ai nostri piedi ogni sera accanto al fuoco, tutto il resto era in più. La morte di Odin segna la fine di un’era perché ha insegnato ai nostri amici e alla nostra famiglia molti insegnamenti sulla vita essendo stato un cane che aveva più storie da raccontare rispetto a quanto potrebbero fare molte persone.

https://www.instagram.com/p/B-MfOHzhKMJ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Odin ha raggiunto così tanti traguardi che è impossibile ricordarli tutti in questi post, ma semplicemente guardate le nostre pagine social media degli ultimi cinque anni per vederlo. Possiamo trarre grande conforto nel sapere che sarà per sempre immortalato nel grandioso show Game of Thrones nel ruolo del cucciolo di metalupo di Bran Stark, Summer, nel primo episodio della prima stagione. Chiunque sia stato fortunato nell’avere l’occasione di incontrarlo e poter sorridere grazie a lui, per favore ricordatevi quel momento. Avere un cane che si ama così tanto ed è inoltre famoso in tutto il mondo, avendo la possibilità di toccare così tanti cuori, è un’incredibile fortuna.”

Concludono parlando dei suoi ultimi momenti, ringraziando coloro che li hanno sostenuti e chiedendo di condividere le foto di Odin.

“Ha sempre amato la spiaggia e i suoi dolcetti preferiti, che ha avuto quasi ogni giorno prima della sua morte. La sua situazione di salute si è aggravata nel corso della settimana e i veterinari hanno fatto tutto il possibile per mantenerlo in vita, ma è morto nel sonno.

Siamo incredibilmente grati nei confronti di chi ha donato per sostenere le cure di Odin e useremo ciò che serve per pagare il conto del veterinario e la cifra rimasta sarà donata alle organizzazioni a favore delle nostre associazioni preferite, aiutando così altri cani che hanno bisogno di aiuto in questo periodo difficile.

Se avete foto o video di Odin, per favore inviatecele e condividetele con noi. Per favore rendetevi conto che cercheremo di rispondere a tutti i vostri messaggi durante questo difficile periodo della nostra vita.”

https://www.instagram.com/p/B9o0nj0hJKr/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter