Ocean’s: dove vedere l’intera trilogia in streaming in Italia

Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve e Ocean’S Thirteen hanno saputo intrattenerci e conquistarci negli anni, creando storie ricche di suspense e di intrecci sempre più elaborati. Per chi non avesse ancora avuto modo di apprezzarne trama e cast, sono tutti disponibili in streaming in Italia, ma su quali piattaforme?
I protagonisti della trilogia degli Ocean’s

La trilogia degli Ocean’s ha saputo affascinare e accattivare un gran numero di spettatori negli anni. Le storie di Danny Ocean e della sua banda sono figlie tanto di un giallo, quanto di una commedia, identificate dalla critica col nome di caper movies, ossia “film del colpo grosso”.

Nonostante le molteplici dichiarazioni di Soderbergh e Clooney di non voler inserire ulteriori capitoli al termine di una simile saga, nel 2018 nasce uno spin-off tutto al femminile dal titolo Ocean’s 8, che se chiedete a noi cosa ne pensiamo…

Per ciascuna pellicola un cast stellare, sempre più ampio e variegato, impersonifica questa vasta crew di antieroi. Un gruppo di professionisti che sa generare fascino e conquistare il pubblico nonostante l’amore per il crimine. La loro collaborazione li renderà sempre più complementari ed affiatati, fino a rendere chiaro a tutti il trascorso della vita di ciascuno di loro.

Le interpretazioni di attori del calibro di Brad Pitt, Al Pacino, Julia Roberts, George Clooney, ​​Catherine Zeta Jones e molti altri che hanno fatto la storia della trilogia di Ocean’s, sono disponibili: per tutti gli abbonati a Netflix, per tutti gli abbonati ad Infinity+ e dal 15 ottobre anche su Prime Video. 

Una storia che nasce dalle ceneri di Colpo grosso di Milestone del 1960, per esplodere con un successo straordinario ai botteghini nel 2001 col primo titolo della saga, per proseguire nel 2004 e chiudere il cerchio nel 2007 col capitolo conclusivo. In preparazione c’è un ulteriore prequel, con protagonisti due attori che hanno avuto i riflettori puntati per tutta l’estate.

La trilogia degli Ocean’s è un racconto di tre colpi diversi e impossibili che trovano sempre il modo di affascinarci e lasciarci col fiato sospeso, senza distogliere neanche un secondo lo sguardo dal grande schermo. Se non li hai ancora visti tutti, sei ancora in tempo per recuperarli!

Facebook
Twitter