La Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo lungo trailer di Ocean’s 8, lo spin-off della serie di Ocean’s che vanta un cast tutto al femminile.
Qua il trailer:
Il film è diretto da Gary Ross (Pleasantville, The Hunger Games), che qui è anche sceneggiatore insieme a Olivia Milch. Ocean’s 8 segue le adrenaliniche vicende di Debbie Ocean, sorella di Danny Ocean (George Clooney), interpretata da Sandra Bullock, che dopo esser uscita di prigione forma una nuova banda per organizzare un colpo al Met Gala di New York.
Il cast stellare vede la presenza, accanto a Sandra Bullock, anche di Cate Blanchett (Lou), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Mindy Kaling (Amita), Rihanna (Nine Ball), Sarah Paulson (Tommy), Awkwafina (Costance) e Helena Bonam Carter (Rose).
Stando ai (marginali) personaggi maschili, Damian Lewis interpreta l’ex fidanzato di Debbie, nonché l’obiettivo della rapina della gang, mentre appariranno anche Richard Armitage e James Corden, inoltre dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon, nonostante le critiche e le richieste di escluderlo dal montaggio finale per le polemiche con #MeToo. Ocean’s 8 vanta anche numerosi cameo, tra cui Dakota Fanning, Matt Damon, Anna Wintour, Kim Kardashian West, Kendall e Kylie Jenner, Olivia Munn, Katie Holmes, Zayn Malik, Zac Posen, Adriana Lima e Serena Williams.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 giugno 2018, invece il pubblico italiano deve ancora aspettare di sapere la data di uscita del film nelle nostre sale.
Questa ed altre notizie su Ciakclub
Sinossi:
Un po’ sequel, un po’ spinoff della trilogia firmata Steven Soderbergh, Ocean’s 8 porta in scena una nuova banda di donne truffatrici capitanate dall’astuta Sandra Bullock. Debbie Ocean (Bullock), sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney), progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell’annuale Met Gala di New York. A portare scompiglio durante il raduno di star e celebrity patrocinato da Anna Wintour sarà la squadra formata da Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina).
Ma dovranno stare attente a non attirare i sospetti di un curatore d’arte (Richard Armitage), di un broker assicurativo (James Corden) e dell’ex fiamma di Debbie, nonché bersaglio della rapina (Damian Lewis).
Nel cast, pronti a riprendere i ruoli dell’impacciato Linus Caldwell e dell’esperto Saul Bloom, anche Matt Damon e Carl Reiner.