Oceania, Dwayne Johnson annuncia il live-action del film

Oceania rivivrà presto in un nuovo live-action firmato Disney. Ad annunciarlo è uno dei suoi protagonisti: il wrestler Dwayne Johnson. Con un video postato sui social direttamente dalle spiagge da favola Hawaiane, l'attore statunitense sembra entusiasta del nuovo progetto e di tornare sul set del film che ha doppiato nel 2016.
Oceania, Dwayne Johnson annuncia il live-action del film

Dwayne Johnson, alias The Rock, ha sorpreso tutti: sarà il protagonista del nuovo live-action di Oceania, il classico di successo firmato Disney. Si tratta di un nuovo adattamento cinematografico del cartone animato uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 che ottenne numerosi riconoscimenti, tra cui due nomination agli Oscar quello stesso anno.

Un progetto che non è del tutto nuovo al ex wrestler visto che ha già prestato la voce al personaggio di Maui, uno dei protagonisti del film. Ecco perché proprio lui ha deciso di postare un filmato sui social per annunciare il nuovo arrivo in casa Disney. Johnson, decide di rivelare la nuova collaborazione direttamente da una spiaggia da sogno accompagnato dalle sue bambine.

Dwayne Johnson annuncia Oceania

Ecco le sue parole nella caption del post: “Sono onorato di poter dire dire che stiamo portando la bella storia di Moana sul grande schermo in live-action! Maui ha cambiato la mia vita (mi manchi nonno) e sono onorato di collaborare con Disney per raccontare la nostra storia attraverso il regno della musica e della danza, che è parte della nostra stessa essenza in quanto popolo polinesiano.”

Poi conclude: “Io ed i miei collaboratori abbiamo trovato grande ispirazione grazie a Maui e a mio nonno, il leggendario Peter Maivia. Si tratta di una storia così profonda che significa molto per me. La mia relazione con Maui ha molto a che fare con lo spirito di mio nonno.

Ovviamente si tratta solo di un primo annuncio, perciò le informazioni a riguardo sono ancora molto scarse. Sembra però che la produzione abbia cominciato a scegliere lo sceneggiatore originale del film, Jared Bush.

Insomma la strada da fare è ancora molta, però sembra che il wrestler sia entusiasta del suo nuovo ruolo che lo riporta un po’ alle origini. Cosa ne pensate del futuro live-action di Oceania? Pensate che Dwayne Johnson (alle prese anche con il film Red One) sia il volto adatto per interpretare il simpatico Maui?

Facebook
Twitter