Obi-Wan Kenobi: Indira Varma entra nel cast della serie

I preparativi per la tanto attesa serie di Star Wars su Obi-Wan Kenobi proseguono a ritmo spedito. E Disney comunica una new entry di rilievo nel cast: Indira Varma, che abbiamo imparato a conoscere come Ellaria Sand ne Il trono di spade.

È stato Deadline a rivelare che l’entrata ufficiale di Indira Varma nel cast. La notizia però non è completa in quanto non è stato rivelato quale personaggio sarà interpretato dall’attrice. Oltre alla partecipazione a Game of Thrones, Varma è stata una dei personaggi principali delle serie Carnival Row, Rome e For Life e al cinema si è vista in Exodus: Gods and King.

Indira Varma si aggiunge così al cast composto da Ewan McGregor e Hayden Christensen, che lo scorso dicembre ha confermato la partecipazione allo spin-off. La serie di Obi-Wan Kenobi racconta una storia ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, in cui vedremo Obi-Wan su Tatooine intento a controllare il giovane Luke. 

La serie è stata scritta a quattro mani, prima da Hossein Amini (Drive), e rimodellata successivamente da Joby Harold. Deborah Chow, già regista di due episodi The Mandalorian, sarà sia dietro la macchina da presa che showrunner di Obi-Wan Kenobi.

Obi-Wan Kenobi con il suo saio da jedi

Le riprese inizieranno tra poche settimane a Los Angeles. Anche Obi-Wan Kenobi adotterà lo stesso processo produttivo già sperimentato con The Mandalorian e altre nuove serie di Disney+. Le riprese infatti verranno in gran parte fatte all’interno del “DOME”, utilizzando la tecnologia Stagecraft che permette il taglio di numerosi costi di produzione.

Vi ricordiamo inoltre che dalla scorsa settimana su Disney+ è disponibile Star. Si tratta della sezione dedicata agli adulti della piattaforma streaming, in cui si possono trovare numerose novità, originali e non, indirizzate principalmente al pubblico maggiorenne.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter