Nuovo Teaser “È Stata la Mano di Dio”: 90 secondi di Sorrentino!

La realtà non mi piace più.

La realtà è scadente.

“È Stata la Mano di Dio”, Paolo Sorrentino (premio Oscar per “La Grande Bellezza”) ci sorprende con un nuovo teaser del film!

“Da ragazzi, il futuro ci sembra buio. Barcollanti tra gioie e dolori, ci sentiamo inadeguati. E invece il futuro è là dietro. Bisogna aspettare e cercare. Poi arriva. E sa essere bellissimo. Di questo parla ‘È Stata la Mano di Dio’. Senza trucchi, questa è la mia storia e, probabilmente, anche la vostra”

Il cinema, il calcio, Maradona, Napoli degli anni Ottanta:  90 secondi di Teaser, 90 secondi di Paolo Sorrentino.

Un prodotto unico, autentico, un connubio delle sue passioni: “‘È stata la mano di Dio’ è, per la prima volta nella mia carriera, un film intimo e personale

È la storia di un ragazzo, Fabietto Schisa, che si muove in una tumultuosa Napoli degli anni ‘80,

È una storia piena di gioie inaspettate – come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona – , è una storia drammatica, una tragedia sorprendente.

 

Il destino fa la sua parte, gioia e dolore si intrecciano e il futuro di Fabietto si mette in moto. 

Nel teaser appare Toni Servillo, ancora una volta al fianco del regista. Nel cast anche Filippo Scotti, come protagonista; Teresa Saponangelo e Marlon Joubert, nei panni dei genitori di Fabietto; Luisa Ranieri, Renato Carpentieri, Massimiliano Galli

Netflix sta pianificando un’uscita cinematografica limitata per il film. Uscirà in Italia il 24 novembre e globalmente il 3 dicembre. Sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 15 dicembre.

Sorrentino torna nella sua città natale per raccontare la sua storia più autentica, una storia di destino e famiglia, sport e cinema, amore e perdita.

 

Ce l’hai qualcosa da raccontare?

 

Continua a seguirci su Ciakclub.it

 

Facebook
Twitter