Noi: il This is Us italiano ha la sua prima foto ufficiale

Negli scorsi giorni sono terminate, nel capoluogo Piemontese e dintorni, le riprese della prima stagione di Noi, la nuova serie tv italiana basata sull’omonima e acclamata produzione americana della NBC. La versione italiana dovrebbe andare in onda il prossimo anno sulla piattaforma RAI.

Sulla scia della produzione americana potremmo seguire, in sei episodi, la storia di una famiglia alle prese con i problemi di tutti i giorni. A prendere il posto di Milo Ventimiglia ci sarà Lino Guanciale mentre sua moglie Rebecca, Mandy Moore nella versione americana, verrà interpretata da Aurora Ruffino. Ma ovviamente non saranno soli.

Ad interpretare i figli della coppia ci saranno Livio Kone, Claudia Marsicano e Dario Aita, rispettivamente Randall, Kate e Kevin. I grandi tre saranno poi seguiti dagli altri membri della famiglia impersonati da Leonardo Lidi, Timothy Martin, Liliana Fiorelli, Massimo Wertmuller, Francesca Agostini, Flavio Furno e Giordano Faggiano.

Una delle prime immagini ufficiali

Il profilo Instagram della serie ha pubblicato due versioni dei neo sposi, Pietro e Rebecca, durante il matrimonio, momento cardine da cui si svilupperebbe il remake italiano. La versione nostrana sarà poi firmata da Luca Ribuli.

http://https://www.instagram.com/p/CShFmnlollR/?utm_medium=copy_link

Sappiamo ovviamente poco su ciò che sarà Noi ma è certo che la linea temporale seguita sarà la stessa della versione americana. Si partirà dalla metà degli anni ottanta, 1984, per andare poi a raccontare attraverso alcuni flashback gli avvenimenti che hanno segnato le vite dei protagonisti.

La versione americana della NBC di Dan Fogelman, arrivata ora alla quinta stagione, racconta proprio la storia “allargata” della famiglia Pearson, a partire dai due interpreti principali, Jack e Rebecca. Nel corso degli anni e dopo il matrimonio, i due avranno tre bambini, due gemelli di nome Kevin e Kate, e Randall, un bambino adottato.

La serie segue in modo dinamico la crescita dei The Big Three attraverso il passaggio di alcune sfide che li porteranno ad essere quello che sono oggi. This is Us affronta infatti molti temi delicati tra cui i disturbi alimentari, le problematiche tra fratelli, la gelosia, la rabbia e anche alcuni valori positivi come l’altruismo, l’amore e il rispetto. La perdita di un membro della famiglia porterà poi i Pearson a rivalutare le proprie scelte e i propri fantasmi.

E voi, cosa ne pensate? Siete pronti a vedere questa nuova versione tutta italiana?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altre notizie, continua a seguirci su CiakClub.it

 

 

Facebook
Twitter