No Time to Die: ecco finalmente il nuovo trailer del film

Lo aspettavamo, lo abbiamo atteso godendoci nel mentre le nuove immagini ed i poster, ma ora è finalmente arrivato! Pochissimi minuti fa è stato pubblicato il nuovo trailer di No Time to Die, il prossimo episodio dell’agente 007 che arriverà nella sale cinematografiche il 12 Novembre 2020.

Ed allora, eccovi il video:

Azione, un concentrato di pura adrenalina ed eleganza per il nuovo capitolo del personaggio nato dalla penna di Ian Fleming e divenuto successivamente un pilastro del cinema. Questo e molto altro sarà No Time to Die, in cui nel cast, oltre a Daniel Craig, troveremo anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Naomi Harris, Rory Kinnear, Jeffrey Wrighy e Lashana Lynch, oltre a Rami Malek.

Questo sarà l’ultimo film in cui Daniel Craig vestirà i panni dell’agente 007, dandone poi l’addio ufficiale come già annunciato tempo addietro (qui ritrovate la notizia completa). In aggiunta, online gira la possibilità che si possa vedere un James Bond padre; si tratta di un’indiscrezione che però non è stata assolutamente confermata dai produttori.

In No Time to Die vedremo un Bond che ormai ha abbandonato la scena, ritirandosi per una vita più serena in terre lontane. Tuttavia, ben presto sarà nuovamente richiesto per una nuova missione: un suo amico di vecchia data, Felix Leiter della CIA, gli chiederà aiuto per recuperare uno scienziato rapito. Ma questo sarà solo l’inizio di un labirinto di misteri e trame. In realtà, James Bond troverà alle porte un nuovo nemico da affrontare che è in possesso di una terribile arma tecnologica.

Il film, una delle più grandi attese di questo 2020, è diretto da Cary Fukunaga, firma di serie come True Detective e Maniac e per il cinema di pellicole come Beats of No Nation.

Per tutte le notizie sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

Facebook
Twitter