Nicolas Cage spiega la storia delle parolacce su Netflix

Vi siete mai chiesti da dove nascano le parolacce più diffuse? Come si sono diffuse e perché si usano in un certo modo? Ebbene, ce lo spiega Nicolas Cage. History of Swear Words è la nuova serie in arrivo il 5 gennaio su Netflix che tratterà l’origine e la storia di alcune delle parolacce più usate.

History of Swear Words sarà composta da 6 episodi, ognuno dei quali racconterà la storia di una determinata parolaccia. La sinossi ufficiale definisce lo show come “Un corso sulle imprecazioni: la lezione di storia di cui non sapevi di aver bisogno. ‘History of Swear Words’, presentato da Nicolas Cage, è una serie forte e orgogliosamente profana che esplora le origini, l’utilizzo nella cultura pop, e la scienza e l’impatto culturale delle parolacce”. Spiega poi  “Attraverso interviste con esperti in etimologia, cultura pop, storici e entertainer, la serie in sei episodi si tufferà nelle origini di ‘F..k,’ ‘Sh.t,’ ‘B.tch,’ ‘D..k,’ ‘Pu..y,’ e ‘Damn’“. Potete vedere qui il trailer ufficiale della serie.

Nicolas Cage non sarà quindi da solo nello show: ci saranno anche Nick Offerman, Sarah Silverman,Joel Kim Booster, DeRay Davis, London Hughes, Jim Jefferies. Saranno inoltre interpellati diversi esperti, tra cui professori universitari, scrittori, critici cinematografici e lessicografi. Un intero team pronto a ricostruire l’etimologia, la nascita e lo sviluppo storico e culturale di queste colorite parole.

Sicuramente un progetto particolare per Nicolas Cage, ma non l’unico in uscita nel 2021: l’attore sarà presente anche in Pig, Willi’s Wonderland e The Unbearable Weight of Massive Talent, il film in cui interpreterà una versione disperata di sé stesso. Nel film, infatti, Nicolas Cage ha un disperato bisogno di lavoro e accetta quindi un milione di dollari per apparire in una festa di compleanno di un suo super fan, che si rivela essere anche un boss del crimine.

Questo e molto altro su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter