Nicolas Cage, a Las Vegas, si è sposato per la quinta volta

Nicolas Cage si è sposato: la notizia è stata accolta tiepidamente dai media internazionali poiché, per chi non lo sapesse, si tratta del quinti matrimonio dell’attore.

Le sue dichiarazioni sono state chiare e concise:

“E’ tutto vero e sono molto felice!”

Il nome della sposa è Riko Shibata e i due sono convolati a nozze in quel di Las Vegas nel Wynn Hotel.

“Siamo stati distanti per ben sei mesi. Lei, infatti, si è spostata da New York a Kyoto e io sono dovuto tornare in Nevada. Ci siamo fidanzati su FaceTime e io le ho chiesto di sposarmi. Adesso, finalmente, siamo davvero felici. Il suo colore preferito è il nero e io, quindi, le ho regalato un anello nero. L’ho personalizzato e gliel’ho spedito con FedEx”

Il tweet di People mostra una foto del loro ingresso in hotel:

 

A due anni di distanza dal suo quarto matrimonio Nicolas Cage pare aver superato la disavventura rappresentata dall’unione con Erika Koike, truccatrice degli artisti..

Il matrimonio lampo, avvenuto quando l’attore era, a detta sua, troppo ubriaco per capire costa stesse facendo, aveva avuto luogo il 23 marzo: Nicolas Cage avrebbe poi chiesto l’annullamento già il 27, per ottenerlo il 31, sempre dello stesso mese.

Ecco la motivazione ufficiale fornita dallo stesso attore:

“Eravamo troppo ubriachi per capire cosa stavamo facendo. E poi lei mi aveva mentito, sia sul suo passato che sulla sua situazione sentimentale”.

In quella circostanza però la consorte non aveva voluto sentire ragioni circa un possibile annullamento, Cage aveva così optato per un divorzio tradizionale, una spesa in più da aggiungere alla sua lista già particolarmente lunga.

E voi, cosa ne pensate di questo quinto matrimonio di Nicolas Cage? Durerà almeno più del quarto?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

 

Facebook
Twitter