Netflix rimuove i film di Johnny Depp dal catalogo in alcuni paesi

Non è un periodo facile per Johnny Depp. La sua carriera è a rischio e gli attacchi nei suoi confronti sembrano non finire. Nelle ultime ore, degli utenti hanno notato che dai cataloghi Netflix di alcuni paesi sarebbero spariti tutti i film di Johnny Depp. In particolare, per ora la rimozione è avvenuta sulle piattaforme in America e Australia. Tuttavia non c’è alcuna conferma che i film siano stati cancellati per causa delle vicende giudiziarie.

Non  sono state ancora rilasciate comunicazioni ufficiali in proposito: la notizia non è stata commentata, per il momento, né dall’attore né dalla stessa piattaforma streaming. D’altra parte alcuni ritengono che la rimozione dei film di Johnny Depp sia collegata alle accuse di violenza mosse dalla ex moglie, Amber Heard. A causa di queste, infatti, Depp ha perso molti ruoli che gli erano stati assegnati. In particolare, non sarà più il mago Grindelwald nei prossimi film della saga di Animali Fantastici: al suo posto è stato inserito Mads Mikkelsen.

Johnny Depp in una scena di Animali FantasticiNonostante il processo sia ancora in corso, la carriera di Johnny Depp sta subendo gravi danni, così come la sua immagine. D’altra parte l’attore continua a ricevere un grande sostegno da parte dei fan, fermamente convinti della sua innocenza: sulle piattaforme social sono infatti nati movimenti e petizioni in suo soccorso, contro le penalizzazioni che Depp sta subendo.

Anche per quanto riguarda la rimozione dei film di Johnny Depp da Netflix i fan non sono rimasti indifferenti: su Twitter molti hanno dimostrato la propria indignazione, dimostrandosi assolutamente contrari alla decisione della piattaforma streaming e reclamando a gran voce che i film tornino disponibili. Un utente ha, per esempio, scritto su Twitter: “Il fatto che Netflix USA uabbia rimosso tutti i film di Johnny Depp è sinceramente disgustoso, soprattutto considerando la montagna di prove che dimostrano che lui era la vittima degli abusi e non il carnefice. #JusticeForJohnnyDepp”.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter