Netflix vuole Cruz, Johansson, Fassbender e Wilson in un unico gigantesco progetto

Penélope Cruz, Scarlett Johansson, Michael Fassbender e Owen Wilson, secondo alcune fonti, potrebbero recitare insieme nel nuovo progetto Paris Paramount. Regia e sceneggiatura del nuovo film Netflix a cura di Nancy Meyers, tra le voci più autorevoli in fatto di rom-com.
Netflix vuole Cruz, Johansson, Fassbender e Wilson in un solo film

Sembra che quattro grandi attori presto reciteranno insieme in un nuovo film comedy high-budget targato Netflix. Si tratta di Penélope Cruz, Scarlett Johansson, Michael Fassbender e Owen Wilson coinvolti in Paris Paramount per la regia di Nancy Meyers. Il budget del progetto è ancora in elaborazione (anche se alcune fonti parlano di una cifra superiore a 100 milioni di dollari). Ciononostante, pare che le star coinvolte, non abbiano ancora firmato nessun contratto. Questo il Tweet che annuncia il progetto:

“La commedia romantica di Nancy Meyers “Paris Paramount” racconta la storia di un duo di cineasti sopra le righe che si riunisce (a malincuore) sul set dopo essersi innamorati e disinnamorati l’uno dell’altro.

Nel cast Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Michael Fassbender e Owen Wilson”.

Paris Paramount rappresenta un ritorno alla regia per Nancy Meyers che ha firmato alcune delle commedie romantiche più iconiche. Basti pensare a Genitori in trappola, L’amore non va in vacanza (del cui possibile sequel abbiamo già parlato) e Lo stagista inaspettato.

I film del quartetto lontano da Netflix

Il celebre logo di Netflix
Il celebre logo di Netflix

Molti sono i progetti che vedono coinvolte le quattro star nell’ultimo periodo. 

Penélope Cruz ha recentemente interpretato Clara ne L’immensità (2022) film di Emanuele Crialese e Janis in Madri Parallele (2021) diretto da Pedro Almodovar. 

Scarlett Johansson in Asteroid City di Wes Anderson sarà accompagnata da grandi volti del cinema. Tra i più importanti ricordiamo Margot Robbie, Scarlett Johansson, Maya Hawke, Tom Hanks, Edward Norton, Steve Carell e Willem Dafoe.

Michael Fassbender vestirà i panni di Thomas Rongen in Next Goal Wins, commedia sportiva di Taika Waititi ispirata alla vera storia della nazionale di calcio delle Samoa Americane.

Owen Wilson ritornerà nel ruolo di Mobius M. Mobius nella serie Loki rinnovata per la seconda stagione. 

Cosa vi aspettate dal nuovo film comedy targato Netflix Paris Paramount? Fatecelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter