Netflix annuncia a sorpresa la serie animata di Minecraft: ecco il teaser [VIDEO]

Nel 2025 arriverà il primo film tratto dal brand videoludico che ha conquistato videogiocatori di diverse età, nel frattempo il colosso dello streaming Netflix annuncia a sorpresa con un teaser trailer la prossima uscita della serie animata di Minecraft.
Netflix annuncia la serie animata di Minecraft

Da tempo negli studios americani si vocifera di diversi progetti inerenti questo fenomeno videoludico e finalmente tali progetti stanno diventando realtà. Il mondo pixellato di Minecraft è pronto ad invadere anche il piccolo schermo infatti Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer che anticipa la serie animata tratta dal videogioco sandbox creato da Markus Persson.

Il teaser TRAILER di Minecraft – La serie animata

In attesa del film in arrivo al cinema nel 2025 dopo numerosi rinvii a causa dello sciopero degli attori e sceneggiatori, Netflix, Mojang e lo studio d’animazione canadese Wild Brain Studios hanno annunciato il progetto di prossima uscita. Ecco il teaser trailer!

Quello di Minecraft nel mondo del cinema e delle serie, visto il numero di videogiocatori e la fama del brand, potrebbe essere una giocata vincente per Netflix, sfidando il rapporto non sempre riuscito tra film e videogame. Per queste ed altre news dal mondo della settima arte e non solo continuate a seguire CiakClub.it!

Facebook
Twitter