Nella tana dei lupi (Den of Thieves): annunciato sequel del film con Gerard Butler

STX e Diamond Film Productions hanno annunciato che verrà realizzato un sequel del film Nella tana dei lupi (Den of Thieves) con l’attore Gerard Butler.

Come riportato dal sito americano Deadline, è stato annunciato il sequel di Nella tana dei lupi (traduzione italiana di Den of Thieves), film d’azione con protagonista Gerard Butler e diretto da Christian Gudegast, al suo esordio alla regia.

Il progetto sarà distribuito in tutto il mondo da STX e finanziato da Diamond Film Productions e vedrà riuniti per la seconda volta i produttori Tucker Tooley, Mark Canton, Alan Siegel, 50 Cent e Christian Gudegast, che sarà nuovamente regista e sceneggiatore del film. 

Nel cast di Nella tana dei lupi figuravano, accanto a Gerard Butler (nei panni del protagonista Nick “Big Nick” O’Brien), anche gli attori Pablo Schreiber, Curtis “50 Cent” Jackson e O’Shea Jackson Jr. Nel secondo capitolo della storia ovviamente vedremo di nuovo l’attore Gerard Butler e dovrebbe ritornare nel cast anche O’Shea Jackson Jr., attualmente impegnato nelle trattative.

nella tana dei lupi

Il pubblico italiano deve ancora aspettare per vedere il primo capitolo, che sarà disponibile nelle nostre sale cinematografiche dal 22 febbraio e sarà distribuito da Luck Red; invece il film è già uscito nei cinema degli Stati Uniti lo scorso 19 gennaio. In America Nella tana dei lupi ha incassato, fino a questo momento, 57 minilioni di dollari e i guadagni del film continueranno a crescere in tutto il mondo.

Nel sequel vedremo Big Nick (Gerard Butler) andare a caccia di Donnie (O’Shea Jackson) un criminale coinvolto nel mondo dei furti di diamanti. Al centro della trama ci sarà anche un pericoloso gruppo mafioso che sta organizzando un grosso atto criminale. A differenza del primo film, interamente ambientato nella città di Los Angeles, Nella tana dei lupi 2 sarà ambientato in Europa.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter