Naya Rivera di Glee è scomparsa in un lago durante una gita in barca

Il dipartimento di Polizia della Contea di Ventura ha annunciato che l’attrice Naya Rivera è dispersa e che assieme ad un gruppo di sub, droni ed elicotteri sta facendo il possibile per ritrovarla. La paura più grande è che la star di Glee sia annegata dopo essere scesa dalla barca, dove si trovava con il figlio di 4 anni, Josey Dorsey, per una gita sul Lago Piru nella Ventura County in California. Stando a quanto riportato dai report, è stato lo staff del noleggio della barca ad accorgersi della scomparsa, nel momento in cui Naya Rivera non ha riconsegnato il mezzo per l’ora stabilita. Il team ha ritrovato così il bambino da solo sulla piccola imbarcazione.

Il figlio Josey Dorsey ha raccontato di essere uscito con Naya Rivera a fare una gita nel Lago per farsi una nuotata e trascorrere una giornata di spensieratezza. ABC 7 Los Angeles ha fatto sapere che sono state compiute le ricerche sul posto, interrotte nella notte e che riprenderanno appena sarà di nuovo giorno, ma che al momento non vi è nessuna traccia dell’attrice. Fortunatamente il bambino sta bene ed è illeso.

naya rivera

Naya Rivera una settimana fa aveva postato su Twitter: “Non importa l’anno, la circostanza o le battaglie di tutti i giorni, essere vivi è una benedizione. Rendi oggi unico e così ogni giorno che ti è dato. Il domani non è certo”.

Harry Shum Jr., Heather Morris, Iqbal Theba, Max Adler ed altri volti della serie Glee hanno mandato un messaggio di speranza attraverso i social.

Ricordiamo che Naya Rivera, oltre ad essere un volto della serie Glee, ha partecipato anche ad altri show come Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Baywatch, Un genio in famiglia e molti altri ancora.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter