Napoleon: TRAILER e poster del biopic con Joaquin Phoenix

Napoleon, l’attesissimo film di Ridley Scott con protagonista Joaquin Phoenix nei panni del famosissimo Napoleone Bonaparte. In attesa che arrivi al cinema, esploriamo insieme il nuovo trailer appena uscito e scopriamo di cosa parla il nuovo biopic di Scott.
Napoleon: TRAILER e poster del biopic con Joaquin Phoenix

Napoleon è il nuovo film di Ridley Scott scritto da David Scarpa e con protagonista Joaquin Phoenix. L’attesissimo film sarà una biopic di una delle figure storiche più famose di sempre, Napoleone Bonaparte. Ne racconterà l’ascesa al potere e la relazione con l’Imperatrice Joséphine. In attesa che esca nelle sale, possiamo finalmente dare un’occhiata al trailer e al poster appena condivisi dalla Sony Pictures Entertainment.

Le immagini del primo trailer del film non fanno altro che aumentare ancora di più l’hype per il nuovo film prodotto e diretto da Ridley Scott. Il film è un biopic originale con protagonista l’imperatore Napoleone Bonaparte, qui interpretato magistralmente da Joaquin Phoenix, reduce dalla fine delle riprese di Joker 2. Al suo fianco troviamo Vanessa Kirby, che interpreta sua moglie, l’Imperatrice Josephine. Il trailer ci mostra che il film ci presenterà il lato più personale del famoso Imperatore ma anche la sua ambizione e abilità in battaglia.

La locandina di Napoleon

Il poster di Napoleon
Il poster di Napoleon

La locandina ci mostra Joaquin Phoenix convincente nel ruolo di Bonaparte. Pare che Phoenix e Scott abbiano lavorato a lungo insieme per portare sullo schermo il famoso personaggio. In un’intervista, Scott ha persino dichiarato: “Abbiamo smontato il film per aiutarlo a concentrarsi su chi fosse Bonaparte. Ho dovuto rispettarlo, perché quello che veniva detto era incredibilmente costruttivo. Ha fatto sì che tutto diventasse migliore“.

Insomma, le premesse di Napoleon sembrano davvero ottime e non vediamo l’ora di poterlo vedere in sala dal 22 novembre 2023 e prossimamente in streaming su Apple TV+. E voi? Cosa ne pensate del trailer e della locandina? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter