Mute: è uscito il trailer del nuovo film di Duncan Jones

Mute, il nuovo film del regista di Moon uscirà a febbraio su Netflix. Oggi è uscito il primo trailer ufficiale della pellicola.

Netflix continua a darsi da fare, e dopo Annihilation di Alex Garland e The Irishman di Martin Scorsese, si è aggiudicato il nuovo film di un altro importante regista. Parliamo di Duncan Jones, conosciuto per Moon, Source Code e Warcraft – L’inizio.

Il regista, figlio del compianto David Bowie, sta per far uscire la sua ultima opera. Mute segue le vicende di Leo (interpretato da Alexander Skarsgård), un uomo muto alla ricerca di una persona scomparsa a Berlino nel 2052. Qui si troverà ad affrontare due criminali interpretati da Paul Rudd e Justin Therou.

Duncan Jones ha scritto la sceneggiatura insieme a Michael Robert Johnson, ed ha definito Mute come il “seguito spirituale” di Moon, uscito nel 2009. Il film è fortemente ispirato da Blade Runner di Ridley Scott, e vedrà la comparsa di Sam Rockwell in un cameo.

L’attore, fresco di candidatura all’Oscar come Miglior Attore non Protagonista, riprenderà il suo vecchio ruolo in quanto Mute servirà come epilogo di Moon, almeno per quanto riguarda il personaggio di Rockwell. Il regista ha inoltre dichiarato che il film è il secondo capitolo di una trilogia che comprende Moon, Mute e un terzo capitolo ancora da annunciare.

Ecco il trailer:

Il cast comprende anche Seyneb Saleh, Nikki Lamborn, Ulf Hermann, Florence Kusumba, Gilbert Owuor, Daniel Fathers, Noel Clarke, Robert Sheehan e Anja Karmanki.

C’è grande attesa intorno al film, che dal trailer sembra molto promettente. Duncan Jones ha già dimostrato la sua abilità con Moon, piccolo gioiello indipendente che ha sorpreso tutti alla sua uscita. E questo ritorno alla fantascienza ha già suscitato molta curiosità.

Vi ricordiamo che Mute uscirà il 23 febbraio 2018, e sarà disponibile su Netflix.

Per questa e altre News seguite la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter