È una notizia recente che la casa di produzione A24, recentemente vincitrice del premio Oscar al miglior attore con The Whale, stia lavorando a un nuovo film. Questo nuovo progetto, intitolato Mother Mary, vedrà alla regia il talentuoso David Lowery, noto per il suo lavoro su Green Knight, e avrà nel cast due attrici di grande talento, Anne Hathaway e Michaela Coel. Inoltre, Lowery si occuperà personalmente della sceneggiatura del film. La trama si concentrerà sulla vita di una giovane musicista, interpretata da Anne Hathaway, che si trova a navigare tra le insidie di una relazione con una stilista di successo, Michaela Coel.
Il prossimo film di David Lowery, intitolato Mother Mary, sarà un dramma pop che segna la terza collaborazione del regista con A24, dopo i già citati Green Knight e A Ghost Story. La produzione del film avverrà in Germania e sarà attentamente seguita da A24. La colonna sonora sarà curata da Daniel Hart e conterrà una serie di canzoni completamente originali, scritte direttamente da Jack Antonoff e Charli XCX. Inoltre, Mother Mary ha ricevuto finanziamenti per la produzione da Film- und Medienstiftung NRW e dalla DFFF, tra le istituzioni cinematografiche tedesche più importanti.
Mother Mary: Anne Hathaway di nuovo in azione!

Mother Mary segnerà il ritorno sul grande schermo di Anne Hathaway dopo Eileen, film presentato al Sundance Film Festival 2023. L’attrice sta vivendo un periodo lavorativo molto gratificante quest’anno, avendo già recitato in Mother’s Instinct e The Idea of You (trovate qui un nostro articolo su uno dei suoi progetti futuri). La sua carriera sta raggiungendo nuovi livelli grazie al suo talento e alla sua abilità dimostrata in numerose performance memorabili come Rachel sta per sposarsi, Il diavolo veste Prada e Les Misérables.
Anche Michaela Coel sta vivendo un momento intenso dopo aver vinto numerosi premi per la sua serie tv I May Destroy You e aver recitato recentemente in Black Panther: Wakanda Forever e nella serie Amazon Mr. and Mrs. Smith.
E voi siete curiosi di vedere questo Mother Mary? Fatecelo sapere nei commenti.