Morto Jason David Frank: il volto dei Power Rangers aveva 49 anni

Nelle ultime ore è giunta la notizia della morte di Jason David Frank, attore americano noto per il ruolo di Tommy Oliver nella serie live-action dei Power Rangers. L’attore era un vero e proprio volto del franchise dal momento che era tornato in varie serie dedicate ai supereroi. Nella prima serie, Mighty Morphin Power Rangers, Jason David Frank aveva interpretato il Green Ranger e il White Ranger.
L’attore, esperto di arti marziali, aveva 49 anni.

A dare la notizia della morte di Jason David Frank è stato il suo agente, Justine Hunt, che in un comunicato pubblicato sui social ha così dichiarato:

“Per favore, rispettate la privacy della sua famiglia e dei suoi amici durante questo periodo orribile mentre veniamo a patti con la perdita di un essere umano così meraviglioso. Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero”.

Non è ancora nota la causa del decesso dell’attore ma nelle ultime ore è stata avanzata l’ipotesi del suicidio. Sposato due volte e con tre figli, Jason David Frank, secondo le indiscrezioni, stava affrontando una forte crisi depressiva da quando l’attuale moglie aveva chiesto il divorzio accusandolo di relazioni extraconiugali.
Jason David Frank aveva preso parte anche ad altre serie dedicate ai Power Rangers, fra le quali citiamo Power Rangers Wild Force e Power Rangers Dino Thunder.

Walter E. Jones, suo collega nella storica prima serie dei Power Rangers, lo ha ricordato con un post su Instagram:

“Non posso crederci. Il mio cuore è triste per aver perso un altro membro della nostra speciale famiglia”.

https://www.instagram.com/p/ClMB26nLBDa/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti sono i messaggi di cordoglio che si stanno inseguendo sui social a seguito della notizia del decesso dell’attore e sono molte le persone che stanno cercando di apprendere le cause della morte di Jason David Frank, cause che però, fino ad ora, restano ignote.

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

Facebook
Twitter