Tutto il cast della serie Modern Family è in lutto per la morte del cagnolino Stella che nella fortunata sit-com ideata da Christopher Lloyd era interpretato dal Bull-dog francese che si chiamava, nella realtà, Beatrice.
Beatrice era subentrata nella serie nella seconda stagione, nel 2012, sostituendo il ruolo che era stato “interpretato” da un altro Bull-dog di nome Brighitte.
Stando a quanto riporta The Blast Stella aveva 10 anni ed è morta giusto qualche settimana dopo la conclusione delle riprese dell’ultima stagione di Modern Family.
L’attore Jesse Tyler Ferguson ha twittato sul suo profilo twitter una foto con la cagnolina scrivendo le seguenti parole:
“Riposa in pace dolce Beatrice. Ti vogliamo tanto bene.”
Il ruolo del cane Stella era stato introdotto sin dalla prima stagione nell’episodio “Good Cop Bad Dog”. Jay Prichett, avendola ricevuta, voleva fin da subito sbarazzarsi di lei salvo poi cambiare subito idea nel corso della stessa puntata.
Nel corso della serie il rapporto fra i due si farà sempre più stretto tanto che Jay si troverà a passare spesso più tempo con Stella che con la moglie Gloria.
Non sono stati molti i casi in cui i cani o, più in generale, gli animali domestici, sono riusciti a capitalizzare così tanto l’attenzione e le simpatie degli spettatori quanto fece Stella/Beatrice che, da molti critici, è stato ritenuto come il cane TV più famoso e più amato di sempre.
Da quando si è diffusa la notizia della morte di Stella Twitter è stato invaso da numerosissimi tweet che compiangono la morte del cane e da sue foto. L’intero cast di Modern Family sta, mano a mano, annunciando il proprio dispiacere per quella che è stata per anni, a tutti gli effetti, una loro collega tanto che in molti riferivano che Ed O’ Neill giocasse con lei anche al di fuori delle riprese della sit-com.
Oltre a Modern Family Beatrice era comparsa in altre serie come Crazy Ex-Girlfriend e Workaholics.
Questa ed altre notizie su Ciakclub.it