Moonfall: il nuovo film di Roland Emmerich ha un trailer!

Un gruppo di emarginati deve unire le forze per salvare l’umanità quando la luna esce dalla sua orbita e inizia ad avvicinarsi alla Terra.

Questa è la trama di Moonfall, il nuovo film del regista di Independence Day e The Day After Tomorrow, Roland Emmerich.

Halle Berry sarà la protagonista del lungometraggio, con Patrick Wilson nel ruolo di Harper e John Bradley –  Samwell Tarly nella serie TV targata HBO “Il trono di spade”- come Houseman. A completare il resto del cast ci sono Michael Peña , Charlie Plummer , Kelly Yu , Eme Ikwuakor , Carolina Bartczak e Donald Sutherland .

In Moonfall, una forza misteriosa fa “cadere” la luna (il satellite esce dalla sua orbita), che ora rischia di distruggere la Terra e l’umanità.

A poche settimane dall’impatto, con il mondo sull’orlo dell’annientamento, il dirigente della NASA, ed ex astronauta, Jo Fowler (a vincitrice dell’Academy Award® Halle Berry), è convinta di avere la chiave per salvarci tutti.

Peccato che nessuno le creda, fatta eccezione per un vecchio collega, l’astronauta Brian Harper (Patrick Wilson, “Midway”), e una sorta di teoria/cospirazionista KC Houseman (John Bradley, “Game of Thrones”).

Questo trio di eroi improbabili organizzerà una missione nello spazio – tanto impossibile quanto disperata- che li porrà di fronte ad un’eclatante rivelazione.

Dopo essersi lasciati tutti coloro che amano alle spalle al fine di compiere questo folle tentativo, scopriranno che la Luna non è ciò che pensiamo che sia.

Il trailer di Moonfall ricorda – più che altro – un teaser. 

Le clip mostrate nel video sono piuttosto ridotte e, per ora, la trama non sembra promettere nulla di eccezionale.

A saltare subito all’occhio nel trailer caricato su Youtube, sono gli incredibili effetti speciali – e ciò che un budget elevato può comprare .

Moonfall sarà presentato in anteprima il 4 febbraio 2022.

 

Continua a seguirci su Ciakclub.it

 

Facebook
Twitter