Moon Knight: comparirà anche Hulk? La risposta di Mark Ruffalo

La scorsa settimana Mark Ruffalo è stato visto a Budapest, la città in cui si stanno svolgendo le riprese per Moon Knight. La notizia ha immediatamente scatenato le ipotesi dei fan su una possibile presenza di Hulk nella nuova serie Marvel. Si tratta solo di voci, ma lo stesso attore ha deciso di commentarla… in modo piuttosto enigmatico.

Sono state condivise sul web le foto di Mark Ruffalo in compagnia di Oscar Isaac fuori dall’hotel di Budapest, una delle principali location di Moon Knight. Per i fan non può essere una coincidenza o una semplice visita: il personaggio di Hulk sarà in qualche modo coinvolto nella serie. Come risposta ai rumors, Mark Ruffalo ha postato un tweet che dice: “Come persona responsabile di questa nuova fase del MCU, non vorrei rovinare qualcosa. Ho imparato a mie spese”.

L’attore allude ironicamente agli spoiler che in passato si era lasciato scappare. Con questo post non conferma quindi la sua comparsa in Moon Knight, ma allo stesso tempo non smentisce la notizia. Anzi, rivela che qualcosa bolle in pentola, ma ancora non può essere rivelata.

Non sappiamo quindi se e come Hulk sarà presente in Moon Knight: i due personaggi, infatti, non hanno legami nei fumetti. Sarà quindi interessante scoprire cosa hanno immaginato gli sceneggiatori per intrecciare le loro storie. Sappiamo invece con certezza che Mark Ruffalo comparirà in She-Hulk: accompagnerà infatti Tatiana Maslany e Jameela Jamil nella serie incentrata sulla cugina di Bruce Banner.

La serie Marvel Moon Knight sarà interpretata da Oscar Isaac e Ethan Hawke, e arriverà prossimamente su Disney+. Nei fumetti Marc Spector è un ex marine delle forze speciali tradito dal collega Raoul Bushman. In punto di morte Spector viene salvato dal dio egizio della luna Khonshu, diventando il suo avatar sulla terra. Il personaggio assume diverse personalità: una grande varietà di possibili scenari per lo sceneggiatore Jeremy Slater.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter