Monster Hunter: il teaser trailer del film con Milla Jovovich

Sony e Capcom hanno rilasciato il teaser trailer di Monster Hunter, l’adattamento dell’omonima serie di videogiochi diretto da Paul W.S. Anderson. La protagonista della pellicola sarà Milla Jovovich affiancata da Tony Jaa, T.I., Ron Perlman, Diego Boneta e Meagan Good.

Di seguito il teaser trailer di Monster Hunter pubblicato nelle scorse ore:

In aggiunta, è stato anche annunciato che Monster Hunter non arriverà nelle sale cinematografiche ad Aprile 2021, come previsto, ma a Dicembre di quest’anno (puntualizziamo che le date si riferiscono all’uscita negli USA). Tuttavia non sono state fornite indicazioni specifiche in merito, per cui per sapere la data di debutto anche in Italia probabilmente dovremo attendere ancora un po’.

Questa la sinossi ufficiale di Monster Hunter: “Oltre al nostro mondo ne esiste un altro, dove gigantesche e potenti creature si combattono per il dominio del territorio con estrema ferocia. Quando un’improvvisa tempesta trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (T.I. Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in questo nuovo mondo, scopriranno loro malgrado che questo ambiente ostile è abitato da mostri immuni alle loro armi. Nel tentativo di sopravvivere, la squadra di soldati farà l’incontro con il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), che grazie alle sue abilità è in grado di tenere testa ai mostri. Artemis scoprirà che il Cacciatore fa parte di un team guidato dall’Ammiraglio (Ron Perlman) e unirà le forze con il suo gruppo per sconfiggere una calamità che potrebbe distruggere la loro casa”.

Ricordiamo inoltre che Milla Jovovich ha realizzato assieme al regista Paul W.S. Anderson – nonché suo compagno di vita – la saga cinematografica di Resident Evil.

Infine, segnaliamo che Monster Hunter sarà uno dei protagonisti assoluti del New York Comic-Con 2020, il quale si svolgerà in modo virtuale dall’8 all’11 Ottobre.

Che cosa ne pensate di questo adattamento? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter