Tom Cruise è protagonista del primo poster ufficiale di Mission Impossible 7 intitolato Dead Reckoning – Part One, che lo rappresenta nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt mentre si lancia nel vuoto assieme alla sua moto da cross. Come già sappiamo, l’attore non ha bisogno di stunt che compiano imprese stravaganti al suo posto, così si è lanciato lui stesso per poi atterrare grazie al paracadute. Guardate voi stessi!
Perché proprio questo titolo per Mission Impossible 7?

Lo scorso anno, subito dopo la fine delle riprese, il regista Christopher McQuarrie, ospite del podcast di Light the Fuse, ha rivelato:
“Quando ho ideato il titolo, sapevo che si applicava più alla Seconda Parte ed è il motivo alla base della suddivisione in parti. Il titolo del primo film era come un titolo che si riferiva a una specie di Protocollo Fantasma. Era una misura governativa con conseguenze catastrofiche e quando siamo arrivati alla fine della Prima Parte, la situazione si è ridotta a una serie di circostanze che compaiono solo nella Seconda Parte. Quindi ciò che avevo pensato inizialmente, non sarebbe più stato appropriato per il titolo della Prima Parte.“
Il regista ha aggiunto anche: “Eppure, Dead Reckoning (resa dei conti mortale) non sembrava così adatto alla Prima Parte finché non abbiamo iniziato a girare il film, in qualche modo suonava bene, ma pensavamo: ‘Cosa ha a che fare con il film?’ La risposta è all’interno del film, perché nel corso del nostro viaggio in cui scaviamo sempre più a fondo nell’arco narrativo del personaggio di Ethan Hunt, vedrete come il titolo sarà collegato a lui e a ogni personaggio della storia.”
Cosa ne pensate di Mission Impossible 7? Il film arriverà nelle sale a luglio del 2023. Ormai manca davvero poco! Qui invece trovate alcune anticipazioni dal capitolo successivo.