Nine Perfect Strangers: il nuovo trailer con Nicole Kidman

Nine Perfect Strangers è una serie di otto episodi. Ispirata dall’opera omonima della scrittrice Liane Moriarty e realizzata dai creatori di The Undoing, Nine Perfect Strangers è una produzione incentrata sull’importanza della salute mentale, almeno all’apparenza.

La mini serie propone infatti un viaggio attraverso le vite di nove pazienti che si sono ritirati presso la Tranquillum House, una sorta di paradiso terreno dove distendere i nervi e ritrovare il proprio scopo nella vita. Per provvedere alla guarigione degli ospiti della struttura c’è una equipe ben organizzata che scandisce gli orari e le attività da svolgere, sotto la rigida direzione di una sovraintendente, interpretata da Nicole Kidman.

L’arrivo della mini serie è prevista per il 18 agosto 2021 sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

 

IL TRAILER

 

Amazon Prime Video ci porta una differente proposta estiva. Sulla scia delle precedenti produzioni del genere, Nine Perfect Strangers lavora sull’incomunicabilità moderna e sull’ambiguità dei rapporti umani.

Sebbene la serie sottolinei la presenza di ben nove pazienti all’interno della struttura, il trailer ufficiale ci riporta solo i nomi di cinque interpreti. L’elegante e intrepida Nicole Kidman sembra calzare perfettamente, ancora una volta, i panni dell’innocente e angelica tutrice. Presenti all’appello anche i candidati agli Oscar Melissa McCharty, Micheal Shannon ( Animali Notturni ) Regina Hall ( Scary Movie ) e Luke Evans ( The Alienist ). Ultimo ma non meno importante, il vincitore dell’Emmy Award, Robert Cannavale ( Ant – Man ).

Il percorso di rinascita a cui saranno sottoposti i nove pazienti presenta delle palesi sfumature gialle. Il personaggio interpretato da Nicole Kidman sarà infatti colei che muoverà le insicurezze e le paure dei propri ospiti fino all’attuazione del protocollo. Al termine dell’esperienza in questa immensa casa della tranquillità, i vari personaggi potranno infatti tornare ad essere se stessi, attraverso l’accettazione dei propri demoni interiori e attraverso l’esternazione dei loro desideri più nascosti.

E voi, cosa ne pensate? Potrebbe essere un piccolo gioiellino o un flop totale?

Lascia il tuo commento qua sotto e continua a seguirci per altre news su CiakClub.it

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter