Millie Bobby Brown è ancora vittima dei social. La star di Stranger Things ha deciso di lasciare Twitter: le sue foto sono state usate a scopi omofobici, ottenendo migliaia di like e retweet. Le immagini hanno fatto apparire la giovane attrice, ingiustamente, come portavoce degli attacchi alla comunità LGBT; la realtà corrisponde al contrario, dal momento che lei è sempre stata dalla parte opposta. Ha ideato GLAAD, un’organizzazione di attivismo in favore LGBT; è anche portavoce di Together, un’altra associazione dello stesso genere.
Seguono i tweet incriminati che hanno portato l’attrice a lasciare Twitter, ormai consapevole del fatto che i social possano anche essere una giungla.
These are the best. Happy pride month everyone. #MillieBobbyBrown pic.twitter.com/NSWP54Fhlo
— TheBrawler36 (@TheBrawler36) 14 giugno 2018
Intanto, tempo fa è stato annunciato il proseguo di Stranger Things. “Old friends and a few strangers”. Con queste parole Netflix aveva avviato le riprese della terza stagione attraverso un video, girato direttamente sul set. Sono presenti i volti noti della serie; oltre a loro, c’è spazio per due new entry: Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.
Inoltre, è praticamente sicuro che Stranger Things avrà anche una quarta stagione. Forse addirittura una quinta. A confermarlo era stato Shawn Levy, produttore e regista di alcuni episodi.
“Siamo ben consapevoli delle cose che accadranno nella quarta stagione, ci sarà di certo. E c’è anche alta probabilità – ha detto – di un’altra stagione oltre a quella, ma è ancora da decidere”. Ha poi concluso, in un’intervista a Collider: “Abbiamo sempre ben presente i principali archi narrativi della stagione”.