Mike Batayeh: svelate le drammatiche cause della morte della star di Breaking Bad

A pochi giorni dalla morte di Mike Batayeh, arrivano nuove e sconcertanti informazioni sulle dinamiche della sua scomparsa. La situazione non sembra proprio coincidere con quanto era stato inizialmente dichiarato, scoprendo il terribile destino che ha coinvolto l'attore.
Mike Batayeh: drammatica causa di morte della star Breaking Bad

Dopo la tragica scomparsa dell’attore Mike Batayeh avvenuta il primo giugno, è stata confermata solo ora la causa della morte. Con una e-mail indirizzata la The Post, il medico legale che rappresentava l’ufficio della contea di Washtenaw ha comunicato che l’attore, appena cinquantaduenne, è morto per un’asfissia da impiccagione. Nessun ulteriore dettaglio è stato fornito. Batayeh era famoso, tra le altre cose, per la parte avuta in Breaking Bad.

“Mancherà molto a tutti quelli che lo amavano, così come mancherà la sua grande capacità di portare gioia e risate.” Recita il post di Facebook che annuncia la terribile notizia. Oltre ad essere comico e doppiatore, dando il suo contributo a tanti progetti teatrali e cinematografici, Mike Batayeh è sempre stata un’importante figura per la comunità in cui ha vissuto.

Mike Batayeh e i nuovi dettagli emersi dal rapporto della polizia

Mike Batayeh in Breaking Bad
Mike Batayeh in Breaking Bad

Prima di questa rivelazione, la famiglia aveva affermato che Batayeh morì nel sonno a causa di un infarto. Si costernavano per la sua improvvisa scomparsa, aggiungendo che non soffriva di patologie cardiovascolari o insufficienze di nessun genere. Lo stesso manager di Batayeh, Steve Owens, aveva ribadito che l’attore era morto nel sonno per un infarto. Il rapporto delle forze dell’ordine intervenute dopo la chiamata, ottenuto sempre dal The Post, indica che la chiamata effettuata anticipava già che si potesse trattare di un possibile suicidio.

Secondo questo stesso documento, uno dei parenti sapeva dell’instabilità psicologica dell’attore. Non solo questo, ma che lo stesso Mike Batayeh avesse trascorso un weekend con lui per “staccare il cervello“. Il parente ha affermato poi che Batayeh aveva già tentato il suicidio più o meno un decennio prima. Risulta inoltre che, lo specialista che seguiva l’attore in un percorso di recupero, ha dichiarato che il suo cliente affrontava il percorso in modo molto irregolare, tanto che quando non si presentò all’appuntamento del primo giugno iniziò subito a preoccuparsi molto.

Rinnovando le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone a lui vicine, ricorderemo Mike Batayeh come il grande attore che era.

Facebook
Twitter