Prima foto dal set di MIB International, il film con Chris Hemswoth ed Tessa Thompson

Le riprese del nuovo film di Men in Black sono da poco terminate. Il quarto episodio della serie sarà anche il primo senza la coppia Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni rispettivamente degli agenti Jay e Kay, e introdurrà nell’universo narrativo di MIB Chris Hemsworth e Tessa Thompson, cioè l’Agente H e l’Agente M.

Il film, intitolato MIB International, è diretto F. Gary Gray, regista noto soprattutto per The Italian Job e Fast & Furious 8, e bisognerà aspettare giugno 2019 per vederlo nelle sale. Per ora i fan degli uomini in nero devono accontentarsi di un prima immagine presa del set, pubblicata da Hemsworth sul suo profilo Twitter.

«Memorie del venerdì: riprese di MIB con la mia partner nella protezione della galassia Tessa Thompson, mentre le stavamo suonando agli alieni. Per quanto ricordo, questa foto è stata scattata in una pausa tra le riprese, quando abbiamo notato dell’attività criminale tra le strade di Londra», questo l’ironico commento dell’attore australiano.

Finora della trama si sa poco o nulla, se non che, appunto, il film sarà inizialmente ambientato a Londra, per poi spostarsi in tutto il mondo. Oltre a Hemsworth e Thompson, nel cast vedremo Liam Neeson, forse nei panni del direttore della sezione MIB britannica.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Facebook
Twitter