Le riprese del nuovo film di Men in Black sono da poco terminate. Il quarto episodio della serie sarà anche il primo senza la coppia Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni rispettivamente degli agenti Jay e Kay, e introdurrà nell’universo narrativo di MIB Chris Hemsworth e Tessa Thompson, cioè l’Agente H e l’Agente M.
Il film, intitolato MIB International, è diretto F. Gary Gray, regista noto soprattutto per The Italian Job e Fast & Furious 8, e bisognerà aspettare giugno 2019 per vederlo nelle sale. Per ora i fan degli uomini in nero devono accontentarsi di un prima immagine presa del set, pubblicata da Hemsworth sul suo profilo Twitter.
#FBF shooting MIB with my partner in galaxy protection @TessaThompson_x when we were ripping aliens a new one. From memory, this shot was taken in between set ups when we noticed some criminal activity on the streets in London. #MIBInternational ?️ @MenInBlack pic.twitter.com/b89RQCcswl
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) December 7, 2018
«Memorie del venerdì: riprese di MIB con la mia partner nella protezione della galassia Tessa Thompson, mentre le stavamo suonando agli alieni. Per quanto ricordo, questa foto è stata scattata in una pausa tra le riprese, quando abbiamo notato dell’attività criminale tra le strade di Londra», questo l’ironico commento dell’attore australiano.
Finora della trama si sa poco o nulla, se non che, appunto, il film sarà inizialmente ambientato a Londra, per poi spostarsi in tutto il mondo. Oltre a Hemsworth e Thompson, nel cast vedremo Liam Neeson, forse nei panni del direttore della sezione MIB britannica.
Questa e altre notizie su CiakClub.it!