Mia: quando e dove vedere in streaming il film con Edoardo Leo

Mia il nuovo film con Edoardo Leo, diretto da Ivano De Matteo, è in arrivo questo mese in streaming a poca distanza dall'uscita nelle sale cinematografiche. Il film, così come ha emozionato al cinema, è pronto a farlo nel salotto di casa.
Greta Gasbarri e Edoardo Leo nel poster del film Mia

Mia è un film drammatico del 2023 diretto da Ivano De Matteo e scritto dallo stesso insieme a Valentina Ferlan. Il film mette in scena quell’amore malato e tossico che sconvolge molto spesso la vita degli adolescenti. In questo film, infatti, Mia una ragazza di quindici anni, con un padre e una madre amorevoli, si innamora di Marco un ragazzo che la rende succube delle sue volontà fino a portarla a compiere un gesto estremo.

Il film ha ricevuto critiche positive per la regia, la sceneggiatura e anche per gli attori. Arrivato in sala il 6 aprile del 2023, Mia, a soli sette mesi di distanza dall’uscita al cinema arriva sulla piattaforma streaming di Sky, Now Tv, dall’8 novembre 2023. Il film sarà disponibile sulla piattaforma a tutti gli abbonati insieme a tante altre novità. Attenzione, chi non possiede Now Tv potrà ugualmente guardare il film attraverso le piattaforme streaming che permettono il noleggio, come YouTube e Prime Video.

Mia vede tra gli interpreti Edoardo Leo, protagonista di quel film su Netflix che si interroga sull’importanza del tempo dal titolo Era Ora, come abbiamo fatto notare nella nostra recensione, e Milena Mancini nei panni dei genitori della protagonista che è interpreta dall’attrice esordiente Greta Gasbarri. Mia è un ritratto crudo della nostra società che fa riflettere sul male che recano quegli amori tossici e malati non solo alla persona interessata ma anche a chi gli sta intorno. Non perdete l’occasione di vederlo su Now Tv dall’8 novembre o attraverso le altre piattaforme streaming dove è disponibile per il noleggio.

Facebook
Twitter