Mercoledì, anche Steve Buscemi nel cast della serie Netflix!

La fervente attesa per la seconda stagione di Mercoledì su Netflix aumenta con l'annuncio del grande nome nel cast, Steve Buscemi. L'attore si unisce a una già stellare formazione, incluso Jenna Ortega. Dettagli sulla trama rimangono segreti, ma le riprese inizieranno presto in Irlanda.
Steve Buscemi e Jenna Ortega in Mercoledì

L’attesa per la seconda stagione di Mercoledì, la serie di successo targata Netflix, cresce a dismisura. Variety ha infatti rivelato la presenza di un nuovo grande nome nel cast: Steve Buscemi. L’attore, noto per la sua grande versatilità e il suo innato talento camaleontico, si unirà al cast già stellare della serie, che include Jenna Ortega nel ruolo iconico della protagonista. Sia il portavoce di Netflix che quello di Buscemi hanno preferito mantenere il riserbo sulla notizia, alimentando ulteriormente la curiosità dei fan. Le riprese della seconda stagione dovrebbero prendere il via in Irlanda a breve, con un inizio previsto per la fine di aprile.

La prima stagione di Mercoledì ha riscosso un successo strepitoso, conquistando pubblico e critica. La serie ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui due nomination ai Golden Globe e ben quattro statuette agli Emmy Awards.

Il rinnovo per una seconda stagione non è quindi una sorpresa, e l’arrivo di un attore del calibro di Steve Buscemi (uno dei tanti attori lanciati da Quentin Tarantino) non fa che aumentare le aspettative. I creatori della serie, Miles Millar e Alfred Gough, hanno espresso il loro entusiasmo per il ritorno di Mercoledì e per le nuove storie che attendono i protagonisti: “Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il mondo stravagante e inquietante di Nevermore. Ci sono tanti misteri da svelare e avventure da vivere!“.

Che ruolo avrà Steve Buscemi in Mercoledì?

Al momento non ci sono conferme ufficiali sul ruolo che Buscemi interpreterà, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe vestire i panni del nuovo preside della Nevermore Academy, l’istituto frequentato da Mercoledì e dai suoi stravaganti compagni. Ancora nessuna data ufficiale è stata annunciata per il rilascio della seconda stagione di Mercoledì su Netflix. Tuttavia, i fan possono già iniziare a fantasticare su cosa accadrà ai loro amati personaggi. Torneranno ad affrontare pericoli soprannaturali? Quali nuovi misteri dovranno risolvere? E soprattutto, quale sarà l’effettivo ruolo di Steve Buscemi nella storia?

L’unica certezza è che la seconda stagione di Mercoledì promette di essere ancora più ricca di azione, horror e divertimento della prima. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del macabro e del soprannaturale! Per saperne di più sulla seconda stagione della serie, trovate un nostro approfondimento relativo alla trama, il cast completo e la data di uscita.

Facebook
Twitter