Mercoledì 2 sarà più horror e splatter: “Ogni episodio come un film”

Nonostante non si sappia ancora bene quando, ma la serie televisiva diretta da Tim Burton sulla piccola di casa Addams sta per tornare. Mercoledì 2 non è più una novità, ma recentemente l’interprete protagonista Jenna Ortega ha rivelato alcune cose sui nuovi episodi.
Jenna Ortega e Hunter Doohan in una scena della prima stagione della serie Mercoledì

Una delle serie televisive più amate dal pubblico di Netflix dal 2022 a questa parte tornerà sul gigante dello streaming con la sua seconda stagione. Stiamo parlando di Mercoledì 2 che, sempre sotto l’attenta guida del regista Tim Burton, ci racconterà qualcosa in più sulla piccola e inquietante figlia di casa Addams.

Tutto quello che i milioni di fan vorrebbero sapere è quando questo progetto uscirà effettivamente. Secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere intorno a inizio del prossimo anno. Insomma, è chiaro che bisognerà, come minimo, aspettare un altro anno ancora. Quindi armiamoci di pazienza e cerchiamo tutti di resistere!

Ciò di cui, però, si sta parlando in questi ultimi giorni riguarda le parole della protagonista Jenna Ortega sul red carpet degli Emmy Awards in merito ai nuovi episodi. L’attrice californiana ha infatti rivelato che, già dalla lettura della seconda stagione dello show televisivo, fosse evidente che le nuove puntate saranno più horror e splatter: “Ho ricevuto alcune sceneggiature per la seconda stagione e ci stiamo orientando decisamente verso più horror” ha rivelato la giovane interprete, aggiungendo anche, con grande entusiasmo, come il suo personaggio non cambi mai veramente.  

E continua: “Ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più simile ad un film, il che è carino”.  D’altronde, Ortega aveva già precedentemente rivelato le sue volontà, quando si augurava con forza la sua voglia di recitare in un progetto più horror e meno sentimentale. E che dire… sembra che il buon Tim Burton l’abbia voluta accontentare.

Che dire, bisogna ancora aspettare per capire effettivamente con cosa avremo a che fare. L’importante è che Mercoledì 2 esca. Anche se dovremo aspettare ancora un bel po’. Nel frattempo, nell’attesa, vediamo insieme cosa offre il catalogo Netflix di questo mese.

Facebook
Twitter