Mercoledì 2, il nuovo spot Netflix svela cast e personaggi: ecco le new entry [VIDEO]

Siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di Mercoledì 2, la seconda stagione dell’acclamata serie televisiva ispirata ai personaggi della famiglia Addams. Pochissime ore fa Netflix ha annunciato il cast ufficiale della seconda stagione con uno spot promozionale. Scopriamo insieme i nomi!
La serie Netflix Mercoledì 2 e il personaggio Mano

Pochissime ore fa Netflix ha annunciato con un nuovo video promozionale il cast ufficiale di Mercoledì 2, la seconda stagione dell’acclamata serie televisiva statunitense ideata dalla fantasia di Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton. Ispirata ai personaggi della famiglia Addams, Mercoledì è una commedia horror-fantasy che segue le avventure di Mercoledì Addams (Jenna Ortega) alla scuola privata superiore Nevermore Academy dell’immaginaria cittadina di Jericho.

La prima stagione di Mercoledì è stata presentata in anteprima il 16 novembre 2022, prima che fosse ufficialmente trasmessa su Netflix il 23 dello stesso mese. La serie ha ottenuto uno strepitoso successo di pubblico conquistando il record del maggior numero di ore viste in una settimana per una serie Netflix in lingua inglese, superando così il precedente record detenuto dalla quarta stagione di Stranger Things.

Siamo tutti in trepidante attesa di scoprire quando uscirà Mercoledì 2. Nel frattempo Netflix comincia già a stuzzicare la fantasia degli spettatori pubblicando uno spot con cui annuncia il cast ufficiale della seconda stagione della serie, tra vecchi ritorni e attesissime new entry. Scopriamolo insieme!

Il cast di Mercoledì 2

La seconda stagione di Mercoledì vedrà ovviamente la conferma nei gotici panni di Mercoledì di Jenna Ortega, che di recente ha rivelato alcune anticipazioni sulla prossima stagione. Jenna Ortega sarà affiancata ancora una volta da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei ruoli rispettivi di Morticia, Gomez e Pugsley Addams. Torneranno anche Emma Myers nei panni di Enid Sinclair, Joy Sunday in quelli di Bianca Barclay e molti altri.

Non solo conferme: nella nuova stagione di Mercoledì vedremo anche l’entrata in scena di nuovi personaggi, e di conseguenza di nuovi attori che andranno ad aggiungersi al cast della serie. Nel video promozionale pubblicato da Netflix leggiamo infatti i nomi dell’attrice Joanna Lumley nel ruolo di Nonna, Billie Piper in quello di Capri e Thandie Newton in quello di Dr. Fairburn.  

Ma soprattutto, vedremo l’ingresso dei grandissimi attori Christopher Lloyd (in un ruolo non ancora definito) e Steve Buscemi, che vestirà nella serie i panni di un certo Barry Dort. Secondo le ultime indiscrezioni il Barry Dort interpretato da Steve Buscemi dovrebbe essere il nuovo preside della Nevermore Academy.

E voi quanto siete in hype per Mercoledì 2? Nell’attesa dell’uscita potete recuperare qui la trama e le ultime novità della seconda stagione!

Facebook
Twitter