In occasione di quello che sarebbe stato il novantasettesimo compleanno di Stan Lee, Kevin Smith ha voluto ricordare questo grande uomo e con lui anche James Gunn.
Kevin Smith il regista che ha avuto un cameo di Stan Lee nel suo film Mallrats, ha voluto ricordarlo come mentore affermando :- Era la persona migliore che io abbia mai incontrato, una persona con un grande cuore, un profondo amore durevole per sua moglie Joanie e l’immaginazione senza limite di un bambino che gioca. Per alcuni dei suoi 95 anni abbiamo potuto vedere questo ragazzino cresciuto al meglio della sua creativitù e ha avuto un tale impatto che racconteranno storie sui suoi personaggi molto dopo la mia e la vostra morte. Una delle dieci cose più intelligenti che io abbia mai fatto è stato inserire il mio eroe in Generazione X perché ha dato il via a un’amicizia che è durata quasi 25 anni. Sono stato fortunato nell’avere Stan nella mia vita, ma ero fortunato già per averlo conosciuto. Mi manchi maestro“.
https://www.instagram.com/p/B6oT7ZjA9aZ/?utm_source=ig_web_copy_link
Inoltre anche il famoso regista dei cinecomic James Gunn nel 28 dicembre ha voluto ricordarlo pubblicando su Twitter: “Oggi sarebbe stato il compleanno del mio amico ed eroe Stan Lee e vorrei ricordare che – oltre a Spider-Man, Hulk e Thor e tanti altri – ha creato il Guardiano della Galassia più popolare, Groot, aspetto che raramente viene ricordato. Ti vogliamo bene e ci manchi Stan“.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1210994266379440128
Stan Lee è ormai un’icona del mondo del fumetto che ci ha lasciato poco più di un anno fa, recentemente l’ABC ha mandato in onda Celebrating Stan Lee della Marvel per onorarlo con molti grandi nomi del Marvel Cinematic Universe presenti tra cui Calrk Gregg (agente Phil Coulson), Tom Hiddleston (Loki), Cobie Smulders (Maria Hill), Ming-Na Wen (agente Melinda May), Paul Bettany (Vision) e altri ancora.
Per questa ed altre interessanti news venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.