The Continental: Annunciato Mel Gibson nel cast del prequel di John Wick

Sono tutti in attesa di John Wick 4, nel frattempo però Lionsgate Television è pronta a sfamare i fan con The Continental una miniserie prequel della famosa sagaThe Continental tratterà di un giovane Winston Scott, interpretato in John Wick da Ian McShane.

Deadline ha annunciato la partecipazione al progetto di Mel Gibson nei panni di un personaggio di nome Cormac, di cui però ancora non si sa niente. L’entrata nel cast di Gibson segna il ritorno dell’attore sul piccolo schermo. La sua ultima comparsa in un progetto per la televisione, come attore fisso, risale infatti alla soap opera australiana The Sullivans che si è conclusa nel 1983, quasi quaranta anni fa.

The Continental sarà una miniserie e comprenderà tre episodi da un ora e mezza l’uno e andranno in onde in tre serata su Starz. Il primo e il terzo episodio vedranno alla regia Albert Hughes, regista di Codice Genesi. Come già detto, la trama sarà incentrata sulla figura di Winston Scott e su come ha aperto il Continental, albergo che ospita pericolosi sicari e assassini di New York. Non sarà McShane, ovviamente, a interpretare il protagonista, in quanto si tratta di un Winston Scott in giovane età. McShane potrebbe però prestare la voce per fare da narratore.

winston scott

Non ci sono ancora notizie riguardo il resto del cast o alla data d’uscita, sembra però che Keanu Reeves non sarà presente. Potrebbe però figurare tra i produttori insieme agli autori della saga originale Chad StahelskiDerek KolstadDavid Leitch. Sconosciuto è anche il ruolo, all’interno della storia, di Cormac, il personaggio interpretato da Mel Gibson. Alcune indiscrezioni però lo descrivono come un probabile antagonista e come, forse, il fratello di Winston Scott stesso.

Per sapere tutte le notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo continuate a seguirci su ciakclub.it

Facebook
Twitter