Mean Girls: Amanda Seyfried farà un cameo nel remake? Ecco le sue parole

La commedia Mean Girls (2004) presto avrà un remake in forma di musical. Sono trapelate tante notizie riguardo al cast e alla sceneggiatura. Di recente, poi, la star Amanda Seyfried ha rivelato ai microfoni di ET che vorrebbe comparire almeno per un cameo.
Mean Girls Amanda Seyfried farà un cameo nel remake?

I rumors di un possibile reboot della commedia Mean Girls hanno circolato con frequenza sempre maggiore negli ultimi tre anni. E di recente, l’attrice Amanda Seyfried (nel film era Karen Smith), sull’onda dell’entusiasmo, ha dichiarato di voler partecipare anche solo con un cameo.

Non solo Amanda Seyfried, ma anche Rachel McAdams e Lacey Chabert: le due attrici, che interpretavano rispettivamente Regina George e Gretchen Wieners hanno manifestato lo stesso desiderio della collega. Il remake che Tina Fey sta scrivendo, secondo l’attrice, dovrebbe contenere almeno una loro breve comparsata. L’attrice si è espressa così ai microfoni di ET, sul red carpet dei Screen Actors Guild Award 2023:

Io e le altre siamo interessate al cento per cento a fare almeno un cameo per Mean Girls, nel prossimo riadattamento a musical di Boradway.

L’annuncio del remake in forma di musical (che sarà prodotto dalla Paramount+) era comparso nel 2021. Il cast dovrebbe comprendere come star principale Angourie Rice nel ruolo di Cady (quello che ricopriva Lindsay Lohan nel film del 2004). Gli altri attori saranno Reneé Rapp, nel ruolo di Regina George; Auli’i Cravalho nel ruolo di Janis; Jaquel Spivey nei panni di Damian. Anche Tina Fey intende comparire nel film accanto a Tim Meadows: nel film originale lui aveva ricoperto il ruolo del preside, Mr. Duvall.

Ricordiamo che Mark Waters ha diretto il film del 2004, prendendo spunto dal libro Queen Bees and Wannabes: la pellicola narra la vita liceale della sedicenne Cady Heron. Dopo essere tornata a vivere negli Stati Uniti nella sua nuova scuola Cady entrerà presto a far parte della cerchia delle ragazze popolari. Ma quando si innamora dell’ex-ragazzo della leader del gruppo, per lei inizieranno i problemi.

Ce la faranno Amanda Seyfried e compagne a ritagliarsi un posto nel musical in arrivo? In attesa di ulteriori sviluppi, lasciamo qui l’articolo di approfondimento sul reboot di Mean Girls.

Facebook
Twitter