MCU, Sadie Sink di Stranger Things in trattative per un ruolo?

Sadie Sink, attrice che interpreta il ruolo di Max in Stranger Things, potrebbe essere in trattative per un ruolo all'interno del MCU. Nell'aria dei Marvel Studios aleggiano chiari indizi, che portano anche a pensare per quali personaggi potrebbe essere candidata.
MCU, Sadie Sink di Stranger Things in trattative per un ruolo?

Tutti i fan della Marvel e di Stranger Things potranno frose gioire nelle prossime settimane. Sembra infatti che l’attrice Sadie Sink, che interpreta il ruolo di Maxine (Max) nella serie TV targata Netflix Stranger Things, sia in trattative con i Marvel Studios per entare a far parte del MCU. Negli ultimi tempi era già corsa voce di un presunto casting di Sadie nel film Thunderbolts, e l’esperto del settore Daniel Richtman avrebbe così confermato che l’attrice di Fear Street sia una dei giovani candidati per un ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Richtman non sarebbe però stato in grado di rivelare nessun dettaglio riguardante il progetto di cui Sink potrebbe far parte, né sull’identità del personaggio che andrebbe eventualmente ad interpetare. La notizia alimenta ancor più le speculazioni sul suo casting nei panni del supereroe Songbird, che – per chi non lo sapesse – nei fumetti è dapprima una supercriminale e poi una supereroina.

Sadie Sink: da Stranger Things al MCU?

Songbird, possibile ruolo di Sink nel MCU

Sadie Sink è giunta alla ribalta con il ruolo di Max in Stranger Things, a partire dalla seconda stagione in poi, avendo un ruolo cruciale nella quarta stagione appena passata. La serie televisiva di punta in casa Netflix è ormai agli sgoccioli, poichè nel febbraio dello scorso anno fu annunciato come la quinta stagione sarebbe stata anche l’ultima.

Di recente Sadie ha parlato dell’imminente ultima stagione dichiarando: “Sarà terribile. Sarà orribile. Questi ragazzi, l’intero cast e la troupe, sono come una famiglia. E pensare che dovremo dire addio a questa sicurezza e sapere che non ci rivedremo per un’altra stagione, è spaventoso e triste, ma credo sarà eccitante passare al prossimo capitolo”.

Una data per Stranger Things 5 non c’è ancora, ciò che si sa è che l’attrice vedrà aumentarsi il cachet a oltre 7 milioni di dollari per la sua apparizione negli otto episodi conclusivi dell’ultima stagione. Da un lavoro che termina, ad uno che potrebbe iniziare: non resta che attendere per avere conferme per il suo ingresso nel MCU. Nel frattempo possiamo goderci la bravura di Sadie Sink nel film candidato agli Oscar The Whale, nelle sale italiane dal 23 febbraio 2023.

Facebook
Twitter