MCU, Kevin Feige rischia lo spoiler durante un’intervista! Ecco cos’ha quasi rivelato

Kevin feige ha rischiato di farsi sfuggire un grande spolier riguardante il Marvel Cinematic Universe durante l'anteprima di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il personaggio del villain Kang è al centro di questa rivelazione.
MCU, Kevin Feige rischia lo spoiler durante un'intervista!

Rivelare informazioni segrete riguardanti le storie del MCU è assolutamente proibito in casa Marvel, questo lo sa bene Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che già in passato ha dovuto fare una tirata d’orecchi a Mark Ruffalo e Tom Holland. Quest’ultimo è ormai famoso per lasciarsi scappare spoiler riguardanti i suoi film, ma nessuno si sarebbe aspettato che questo capitasse proprio a Kevin Feige.

Nei giorni scorsi è stato presentato a Los Angeles Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e prorpio in quest’occasione, durante un’intervista sul red carpet, Feige si è quasi tradito mentre parlava dello sviluppo del film e del MCU in generale: “Stavamo scegliendo il ruolo di Kang per Loki, He Who Remains, e sapevamo già che sarebbe tornato in Quantumania. Chi ha visto quella serie ha già avuto un’anteprima di quanto sia perfetto Jonathan Majors in questo ruolo: è un attore così versatile, sta ottenendo tantissimi consensi e ha numerosi film in uscita in questo periodo. E noi abbiamo già…”

Kang il Conquistatore
Kang il Conquistatore

Ed è proprio a questo punto che Feige, rendendosi conto di stare sul punto di rivelare qualcosa di grosso, si ferma. “Ti ho quasi fatto un enorme spoiler! Ma diciamo che abbiamo molti piani fantastici per Jonathan Majors”. Tutto ciò può portarci a presupporre che per Majors siano in ballo ancora dei progetti nei panni di Kang o di un’altra variante multiversale. Ricordiamo che Kang tornerà già nella stagione 2 di Loki, in arrivo quest’estate su Disney+, e nei prossimi film sugli Avengers: Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Nel frattempo possiamo ammirarlo come villain principale di Ant-Man & The Wasp: Quantumania, ultimo film del MCU, nelle sale italiane dal 15 febbraio.

Facebook
Twitter

Vai alla Scheda Film